Connect with us
Daydreamer: quando finisce la serie tv? Data e trama ultima puntata Daydreamer: quando finisce la serie tv? Data e trama ultima puntata

Mediaset

Daydreamer: quando finisce la serie tv? Data e trama ultima puntata

Published

il

Quando chiuderà i battenti Daydreamer? Poche ore fa, Mediaset ha svelato la data e la trama dell’ultima puntata della serie tv con protagonista l’attore Can Yamam, idolo del pubblico di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer chiude i battenti venerdì 28 maggio su Canale 5

Manca davvero poco alla conclusione della favola d’amore di Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin. Daydreamer – Le ali del sogno chiuderà per sempre i battenti venerdì 28 maggio con la sua ultima puntata davvero imperdibile. L’appuntamento è fissato per le ore 16:30 in anticipo rispetto all’orario attuale visto che non ci sarà più il day-time di Amici 20, che stasera incoronerà il nuovo vincitore. Un ultima puntata che si preanuncia ricca di colpi di scena per il fotografo e la scrittrice, che hanno intrattenuto moltissimo i fan davanti ai teleschermi di Canale 5. Come abbiamo visto, Can ha di recente perso la memoria dopo un drammatico incidente automobilistico. Sanem ha provato a fargli ricordare il suo passato, senza riuscirci. Alla fine, la scrittrice deciderà di arrendersi se non ci fosse un colpo di scena inaspettato.

Daydreamer chiude i battenti venerdì 28 maggio su Canale 5

Anticipazioni ultima puntata della serie tv

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Daydreamer prevista per venerdì 28 maggio 2021 raccontano che Sanem deciderà di lasciare Istanbul per iniziare una nuova vita lontano da Can. Ma ecco che quest’ultimo deciderà di ricorrere ai ripari dopo aver capito di essersi innamorato di lei per la seconda volta. Per questo motivo, il fotografo avrà intenzione di bloccare la partenza della scrittrice. In questo frangente, il maggiore dei Divit riuscirà a fermare la sua amata per poi lasciarla senza parole con una romantica proposta di nozze. Can, infatti, capirà che la sua vita non ha senso senza Sanem al suo fianco. Dopo tale dichiarazione e conseguente matrimonio, i fan assisteranno ad un salto temporale che mostrerà la vita al ritorno dal viaggio di nozze. Sanem e Can sono diventati genitori di tre gemelli, tanto da vivere sereni il loro amore.

Daydreamer, Anticipazioni ultima puntata della serie tv

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *