Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 9 agosto Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 9 agosto

Mediaset

Love is in the air, trama 8 luglio: Eda perdona Serkan, Selin e Ferit sposi

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air in programma l’8 luglio su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Eda Yildiz concederà il perdono a Serkan Bolat, mentre Selin e Ferit annunceranno le loro nozze.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 8 luglio: Eda concede il perdono a Serkan

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata in programma giovedì 8 luglio dalle ore 15:30 su Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Serkan avvertirà la mancanza di Eda, che invece farà di tutto per mantenere le distanze da lui. L’architetto capirà che è giunto il momento di chiederle scusa. Per tale ragione, Bolat acquisterà un regalo per convincerla a concedergli il perdono. La fioraia, nonostante sia ancora turbata, accetterà di perdonarlo dopo aver ascoltato le sue scuse. Tra i due le cose inizieranno a migliorare. Serkan e Eda, infatti, ritorneranno alla vecchia complicità. Alla fine, i due decideranno di unire le forze per organizzare una vendetta contro Kaan.

Love is in the air, puntata 8 luglio: Eda concede il perdono a Serkan

Selin  e Ferit decidono di sposarsi

Nella puntata dell’8 luglio di Love is in the air, Selin e Ferit decideranno di sposarsi. Una notizia che porterà una ventaglia di scompiglio nella vita di Serkan. Intanto, Selin e il fidanzato decideranno di prendere dei provvedimenti per evitare che l’architetto rovini la loro serenità. I due promessi sposi temeranno che Bolat possa trovare un modo per evitare il loro matrimonio. Per questo motivo, Selin e Ferit decideranno di lasciare Istanbul e raggiungere l’Italia, promettendo di tornare per il giorno delle nozze. Ovviamente, Serkan e Eda non saranno d’accordo con le loro intenzioni. La Yildiz proverà a far ingelosire Selin. Tuttavia, il piano le si ritorcerà contro. La fioraia comunicherà alla giovane che presto si sposerà anche lei dopo aver firmato un contratto di nozze. Una notizia, che spiazzerà Bolat.

Love is in the air - Selin  e Ferit decidono di sposarsi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni