Connect with us
Love is in the air, trama 17 agosto: Aydan vuole la pace tra Eda e Serkan Love is in the air, trama 17 agosto: Aydan vuole la pace tra Eda e Serkan

Mediaset

Love is in the air, trama 17 agosto: Aydan vuole la pace tra Eda e Serkan

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air che i telespettatori vedranno il 17 agosto su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Aydan vorrà trovare un modo per  riappacificare suo figlio Serkan Bolat e la dolce fioraia Eda Yildiz.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 17 agosto: Aydan vuole riappacificare Eda e Serkan

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 17 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Aydan apparirà riconoscente nei confronti di Eda, riuscita a riportarla fuori dalla sua abitazione dopo tanto tempo. La moglie di Alptekin, a questo punto, inizierà ad indagare sui motivi che hanno convinto la fioraia e Serkan a prendere le distanze. La donna, infatti, sarà sicura che suo figlio provi dei sinceri sentimenti nei confronti di Eda. Per questo motivo, Aydan inizierà a studiare un piano per facilitare la loro riappacificazione.

Love is in the air, puntata 17 agosto: Aydan vuole riappacificare Eda e Serkan

Serkan confessa i suoi patemi d’animo a Engin

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 17 agosto su Canale 5, Aydan chiederà ad Eda di accompagnarla nuovamente fuori per fare una passeggiata. Il suo scopo, infatti, sarà quello di indagare fino in modo sulle cause della rottura tra i due ex fidanzati. La moglie di Alptekin approfitterà di questa gita fuori porta per raccontare alla fioraia le sofferenze subite da Serkan. Inoltre, le farà presente che l’architetto ha paura di essere abbandonato da chiunque si avvicina a lui. Per questo motivo, ha preferito lasciarla prima di farla soffrire. Peccato che Eda non sia per niente convinta delle parole della quasi suocera. Dall’altro canto, Serkan confesserà i suoi patemi d’animo a Engin.

Love is in the air - Serkan confessa i suoi patemi d'animo a Engin

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni