Connect with us
Love is in the air, trama 6 gennaio: Aydan inganna il figlio Serkan, il motivo Love is in the air, trama 6 gennaio: Aydan inganna il figlio Serkan, il motivo

Mediaset

Love is in the air, trama 6 agosto: Serkan lascia la casa di Aydan e Alptekin

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno a Love is in the air, la serie tv grande successo delle reti Mediaset. La trama della puntata in onda il 6 agosto su Canale 5 raccontano che Serkan Bolat deciderà di lasciare la casa di famiglia, suscitando la delusione di Aydan e Alptekin.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 6 agosto

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere venerdì 6 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda, Ceren, Leyla, Selin, Erdem, e Figen organizzeranno il compleanno di Piril all’interno di un ristorante. Tutti quanti si divertiranno durante il ricevimento tranne Engin. Quest’ultimo, invece, si dimenticherà completamente del compleanno di Piril, tanto da restare con Ferit a giocare alla Playstation. A questo punto, Ferit, Serkan, Alptekin, Efe e Seyfi ricorderanno ad Engin della grave mancanza, tanto da precipitarsi nel locale in compagnia di tutti tranne Serkan che all’inizio deciderà di diserterà l’evento.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 6 agosto

Serkan decide di lasciare la casa di famiglia, Aydan e Alptekin delusi

Nella puntata di Love is in the air del 6 agosto, Serkan deciderà di aggregarsi alla compagnia in un secondo momento. In questa occasione, ci sarà uno scontro con Eda. A tal proposito, la Yildiz non capirà il motivo per il quale l’architetto l’abbia piantata in asso. La fioraia, infatti, sarà all’oscuro del vero motivo che ha convinto Bolat a prendere questa decisione molto dolorosa. Purtroppo il figlio di Aydan non riuscirà a raccontare la verità sulla morte dei suoi genitori ad Eda, in quanto teme di farla soffrire nuovamente.

Poi, Serkan deciderà di lasciare la casa di famiglia in quanto non riesce più a sopportare i suoi genitori dopo quanto ha scoperto. Aydan e Alptekin saranno molto delusi dalla scelta del figlio. La donna, a questo punto, prenderà appuntamento con una psicoterapeuta per sanare le sue ferite interiori. Alla fine, la dottoressa le consiglierà di ricucire il rapporto con Eda mentre Serkan continuerà ad indagare su Efe, del quale proprio non si fida.

Love is in the air - Serkan decide di lasciare la casa di famiglia, Aydan e Alptekin delusi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni