Connect with us
Love is in the air: anticipazioni puntata mercoledì 28 luglio Love is in the air: anticipazioni puntata mercoledì 28 luglio

Mediaset

Love is in the air trama 22 luglio: i genitori di Eda morti a causa di Alptekin

Published

on

Tante novità saranno al centro della puntata di Love is in the air trasmessa il 22 luglio sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv turca narra che Serkan Bolat rimarrà sconvolto dopo aver appreso che i genitori di Eda Yildiz sono morti a causa di suo padre Alptekin.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: anticipazioni puntata giovedì 22 luglio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa giovedì 22 luglio dalle ore 15:30 su Canale 5 raccontano che arriverà il giorno tanto atteso del matrimonio di Selin e Ferit. Una cerimonia in rito civile che accoglierà amici e parenti per festeggiare i due sposi. Tuttavia, qualcosa non andrà per il verso giusto. Ferit, infatti, umilierà Selin, lasciandola sull’altare. Ovviamente, la giovane sconvolta fuggirà dal luogo della cerimonia. Intanto, Eda e Serkan decideranno di informare i famigliari della loro reale storia d’amore. Aydan e Alptekin, invece, capiranno che tra  Bolat e la Yildiz c’è molta attrazione dopo essere intervenuti al matrimonio di Selin.

Eda non riuscirà a raccontare la verità a Ayfer, tanto da confidarlo a Melo, Ceren e Fifi. Le amiche appariranno molto entusiaste per la loro amica. Dall’altro canto, Serkan informerà i genitori di aver iniziato una storia d’amore con la Yildiz.

Love is in the air: anticipazioni puntata giovedì 22 luglio

Serkan scopre che i genitori di Eda sono deceduti a causa di Alptekin

Nel corso della puntata del 22 luglio di Love is in the air, Selin deciderà di allontanarsi anche lavorativamente da Serkan, vendendo il 45% delle azioni ad Efe Akman e tenendo per se il rimanente 5%.  Serkan, a questo punto, non si opporrà alla decisione dell’ex fidanzata, intenzionata a rifarsi una vita lontana dai due uomini che l’hanno resa infelice. Intanto, Alptekin deciderà di confessare la verità sulla morte dei genitori di Eda al figlio. In questo modo, Serkan scoprirà che il padre e la madre della fioraia erano deceduti in un progetto che suo padre aveva dato in appalto. In seguito, il signor Bolat sarà preda di un infarto durante la chiacchierata con il figlio, tanto da venire ricoverato in ospedale. Fortunatamente le condizioni del signore appariranno meno gravi del previsto. Nonostante questo, Alptekin deciderà di passare la guida dell’Art Life in mano a Serkan.

Love is in the air - Serkan scopre che i genitori di Eda sono deceduti a causa di Alptekin

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni