Connect with us
Love is in the air, trama 13 agosto: Ayfer vuole che Serkan dimentichi Eda Love is in the air, trama 13 agosto: Ayfer vuole che Serkan dimentichi Eda

Mediaset

Love is in the air, trama 20 luglio: Ayfer in ansia per Eda incontra Serkan

Published

on

Grandissimi colpi di scena saranno protagonisti nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 20 luglio su Canale 5.  La trama della serie tv turca indica che Ayfer apparirà sempre più in ansia per le sorti di Eda Yildiz. La zia della fioraia, a questo punto, deciderà di avere un incontro con Serkan Bolat.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 20 luglio: Ayfer in ansia per Eda

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa martedì 20 luglio sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Serkan e Eda decideranno di vivere la loro relazione sentimentale all’oscuro di tutti. Tutto questo porterà la coppia a gestire una situazione molto complicata. A tal proposito, tutti i dipendenti dell’Art Life continueranno a mormorare sul contratto stipulato tra il famoso architetto e la fioraia. Nel frattempo, Ayfer apparirà sempre più in ansia per Eda dopo averla vista molto coinvolta da Serkan. Per questo motivo, la donna deciderà di proteggerla visto che l’ha cresciuta come se fosse sua figlia fin dalla tenera età.

Love is in the air, puntata 20 luglio: Ayfer in ansia per Eda

La zia della fioraia ha un confronto con Serkan

Nella puntata del 20 luglio di Love is in the air, Ayfer si recherà addirittura all’Art Life per avere un confronto con Serkan. Qui, la donna racconterà all’architetto di essere molto preoccupata per Eda. Bolat, a questo punto, cercherà rassicurarla, promettendole che sua nipote terminerà davvero l’università dopo essersi recata in Italia. La zia, infatti, avrà paura che la fioraia abbia rinunciato al suo sogno nel cassetto, tanto da aver annullato l’aereo per Roma. Piril, invece, concederà un’altra chance a Engin grazie alla complicità di Ceren. Qui, la donna ammetterà di aver sbagliato a nascondere al collaboratore di Serkan di essere ricca.

Love is in the air - La zia della fioraia ha un confronto con Serkan

Serkan, invece, scoprirà che il responsabile del furto del progetto del lampadario dovrà risarcire l’azienda. Per questo motivo, Bolat devolverà la generosa somma di denaro a un orfanotrofio in forma anonima.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni