Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 16 agosto Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 16 agosto

Mediaset

Love is in the air, trama 19 luglio: Selin vede Serkan e Eda abbracciati

Published

on

Innumerevoli novità saranno al centro della nuova puntata di Love is in the air in programma il 9 luglio su Canale 5. La trama della serie tv narra che Selin scoprirà il segreto di Serkan Bolat e Eda Yildiz.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: anticipazioni puntata lunedì 19 luglio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata che i telespettatori avranno modo di vedere lunedì 19 luglio dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Serkan riaccompagnerà Eda a casa. L’architetto, a questo punto, spiegherà alla fioraia che devono fingere di non stare insieme. Bolat, infatti, la pregherà di non farsi vedere insieme a lui. Tuttavia, il comportamento della Yildiz insospettirà Ayfer e le amiche che staranno stupite dal suo cambio di atteggiamento così repentino visto che voleva partire poco tempo prima per l’Italia. Per questo motivo, la zia deciderà di indagare in quanto crede che Eda le stia nascondendo qualcosa.

Love is in the air: anticipazioni puntata lunedì 19 luglio

Selin nota Serkan e Eda teneramente abbracciati

Durante la puntata del 19 luglio di Love is in the air accadranno numerosi colpi di scena. In particolare, Eda dimostrerà di essere molto coinvolta dalla storia con Serkan. Nonostante nasconda la verità a tutti quanti, la fioraia approfitterà della consegna di un vaso di fiori per incontrare il suo amato architetto. Ferit e Selin, invece, saranno protagonisti di una dura discussione che li allontanerà momentaneamente. Poco tempo dopo, la coppia farà pace, tanto da concedersi una lunga passeggiata insieme. In questa occasione, Selin noterà Serkan e Eda teneramente abbracciati.

Love is in the air: Selin nota Serkan e Eda teneramente abbracciati

Aydan, invece, inizierà a tempestare di domande Serkan una volta rincasato. La donna, infatti, vorrebbe sapere quanto è successo con Selin, se lui evitasse di rispondere alle domande. Il mattino seguente, Ayfer deciderà di ipnotizzare Eda grazie all’impasto dei pisi, se l’arrivo di Melek non mandasse tutto a rotoli. In seguito, Eda si recherà a trovare Serkan per fare colazione insieme. Alla fine, l’uomo cercherà di capire cosa prova la ragazza nei suoi confronti.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni