Connect with us
Love is in the air, Scatta il bacio appassionato tra Serkan e Eda Love is in the air, Scatta il bacio appassionato tra Serkan e Eda

Mediaset

Love is in the air, trama 16 luglio: Serkan confessa a Eda di amarla

Published

on

Un bellissimo colpo di scena sarà teatro dell’ultima puntata della settima di Love is in the air in programma il 16 luglio. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat impedirà la partenza di Eda Yildiz, confessandole di amarla.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: anticipazioni puntata venerdì 16 luglio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che sarà in onda venerdì 16 luglio sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Eda deciderà di inseguire il suo sogno, partendo per l’Italia e cercando di dimenticare Serkan per sempre. La fioraia prima d’imbarcarsi sul volo parlerà apertamente con Selin. La Yildiz le confiderà di essere la finta fidanzata dell’architetto e la rassicurerà circa i sentimenti che prova lui per lei. Per questo motivo, la fidanzata di Ferit entrerà in crisi, tanto da disertare il giorno delle prove delle nozze. La donna, infatti, preferirà lasciare Ferit alle prese con vestiti e menu per recarsi ad un incontro con Serkan. Tuttavia, Bolat non si presenterà all’appuntamento con l’ex.

Love is in the air: anticipazioni puntata venerdì 16 luglio

Serkan confessa a Eda di essere innamorato di lei

Nella puntata del 16 luglio di Love is in the air trasmessa dalle ore 15.30 su Canale 5, Serkan deciderà di seguire il suo cuore. L’architetto, infatti, impedirà a Eda di lasciare Istanbul in quanto si è follemente innamorato di lei. La fioraia, a questo punto, accetterà di cambiare i suoi piani, rimandando la partenza almeno due mesi. Un modo per permettere a Bolat di organizzarsi e partire insieme a lei.

Love is in the air - Serkan confessa a Eda di essere innamorato di lei

Selin, nel frattempo, confesserà a Piril di essere sempre più divisa tra Serken e Ferit. Inoltre, la giovane le racconterà che il fidanzamento tra i due protagonisti della serie tv è falso. Alptekin, invece, confesserà ad Aydan un terribile segreto. In dettaglio, il signor Bolat confiderà che da giovane aveva subappaltato un lavoro dove era accaduta una tragedia:  due operai erano rimasti vittime di un incidente.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni