Connect with us
Love is in the air, trame 9-13 agosto: Efe sabota Serkan, l'Art Life nei guai Love is in the air, trame 9-13 agosto: Efe sabota Serkan, l'Art Life nei guai

Mediaset

Love is in the air, trame 9-13 agosto: Efe sabota Serkan, l’Art Life nei guai

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate di Love is in the air in programma dal 9 al 13 agosto su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Efe Akman saboterà i disegni di Serkan Bolat, mettendo l’Art Life in un mare di guai.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntate 9-13 agosto: Efe sabota i disegni di Serkan

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 9 a venerdì 13 agosto su Canale 5 rivelano che Eda e Serkan collaboreranno alla ristrutturazione di una lussuosa abitazione. I due si prometteranno di avere un rapporto professionale e non dar modo ai loro sentimenti di prevalere sul loro giudizio. Intanto, la fioraia accuserà mal di stomaco e un forte senso di nausea. L’architetto, a questo punto, crederà che Eda sia incinta. Dubbi che aumenteranno quando lei convincerà Serkan a prendersi cura del figlio dei clienti.

Intanto, l’architetto si getterà a capofitto per ultimare i disegni del progetto, se Efe non mandasse tutto a rotoli. Quest’ultimo saboterà la ristrutturazione con conseguenze che potevano essere molto gravi.

Love is in the air, puntate 9-13 agosto: Efe sabota i disegni di Serkan

L’Art Life in un mare di guai

Nelle puntate 9-13 agosto di Love is in the air, il tetto dell’abitazione dei clienti crollerà, mettendo l’Art Life in un mare di guaiSelin, a questo punto, cercherà di calmare il clan mediato derivato dall’incidente mentre Eda sarà l’unica a credere nell’innocenza di Serkan. Purtroppo la maggior parte delle persone crederanno che Bolat abbia sbagliato le valutazioni del progetto, tanto da aver messo a repentaglio operai e la famiglia stessa. La fioraia, a questo punto, si getterà a capofitto per scoprire cos’è accaduto veramente. Alla fine, Eda scoprirà che i disegni erano stati modificati, tanto da dare la colpa subito a Selin. Tuttavia, Serkan rifiuterà questa idea, puntando il dito contro Efe. Purtroppo le prove risulteranno pochissime, tanto da rendere impossibile il suo allontanamento dall’azienda.

Love is in the air, L'Art Life in un mare di guai

Intanto verranno visionate le telecamere di sorveglianza per capire chi ha causato il crollo del tetto, dove si scoprirà che Erdemen passa la notte in azienda ed un bacio appassionato tra Engin e Piril. Quest’ultima non prenderà bene la cosa, accusando una crisi di panico che porterà Engin a tranquillizzarla, invitandola a stare da lui.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni