Connect with us
Love is in the air accorcia dal 20 settembre: la nuova programmazione Love is in the air accorcia dal 20 settembre: la nuova programmazione

Mediaset

Love is in the air, trama 12 agosto: Eda crede nell’innocenza di Serkan

Published

on

Tante novità saranno al centro della nuova puntata di Love is in the air trasmessa il 12 agosto in prima visione su Canale 5. La trama della serie tv narra che Eda Yildiz prenderà le difese di Serkan Bolat, quando verrà accusato di aver provocato il crollo di un tetto di una casa, appartenuta ad un cliente.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 12 agosto: Eda sostiene l’innocenza di Serkan

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che sarà trasmessa giovedì 12 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Selin farà di tutto per evitare che l’Art Life finisca nell’occhio del ciclone. Per questo motivo, la donna cercherà di domare l’eco mediatico. Intanto tutti quanti crederanno che l’incidente sia stato causato da una grossa disattenzione da parte di Serkan. Eda, invece, sarà l’unica a sostenere l’innocenza di Bolat. La fioraia, a questo punto, si metterà a lavoro per dimostrare l’esistenza di un complotto ai danni dell’architetto. Per quest motivo, Eda inizierà ad indagare su Selin, la quale a sua volta scoprirà le sue intenzioni.

Love is in the air, puntata 12 agosto: Eda sostiene l'innocenza di Serkan

L’architetto vuole inchiodare Efe

Nella puntata del 12 agosto di Love is in the air, Selin deciderà di affrontare a muso duro Eda dopo aver scoperto che dubita della sua buonafede. In questo frangente, Serkan darà il pieno appoggio all’ex fidanzata. Selin, intanto, crederà che l’artefice della manipolazione sia opera di Efe. L’architetto, a questo punto, cercherà di inchiodare Akman alle proprie responsabilità, sebbene invano. Poi, Bolat cercherà di rimediare, tanto da proporre ai suoi clienti un’allettante alternativa.

Love is in the air, L'architetto vuole inchiodare Efe

Intanto, Ayfer scoprirà che Serkan ha consigliato il suo vivaio e negozio di fiori alla signora Idil. Tuttavia, la zia di Eda non  prenderà affatto bene questa cosa. Infine tutti i dipendenti dell’Art Life cercheranno di aiutare Serkan a scoprire l’identità di colui che ha tentato di incastrarlo, danneggiando i suoi progetti.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni