Connect with us
Love is in the air chiude i battenti: ecco quando va in onda l'ultima puntata Love is in the air chiude i battenti: ecco quando va in onda l'ultima puntata

Mediaset

Love is in the air, trame 26-30 luglio: Serkan lascia Eda, Selin in crisi

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nelle nuove puntate di Love is in the air, la serie tv campione di ascolti di Canale 5. Le trame in onda dal 26 al 30 luglio rivelano che Serkan Bolat spezzerà il cuore di Eda Yildiz, mentre Selin entrerà in crisi.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntate 26-30 luglio: Serkan entra in crisi

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate in onda da lunedì 26 a venerdì 30 luglio sui teleschermi di Canale 5 rivelano che Selin entrerà in crisi dopo essere stata abbandonata da Ferit e perso l’impiego nell’azienda di Serkan. Proprio quest’ultimo deciderà di venire allo scoperto con Eda, rivelando alle rispettive famiglia che sono ufficialmente una coppia. Di conseguenza, Aydan e Ayfer si alleeranno nel tentativo di convincerli a rinunciare alla loro storia d’amore.  Intanto, le condizioni di Alptekin si riveleranno precarie, tanto da avere intenzione di cedere l’Art Life a Serkan. Ovviamente, il giovane si troverà in difficoltà per il troppo lavoro, tanto da chiedere l’aiuto di Selin.

Efe, invece, inizierà a corteggiare Eda grazie alle sue doti di architetto paesaggista. Infine Aydan e Alptekin scopriranno che la loro holding aveva provocato la morte dei genitori di Eda.

Love is in the air, puntate 26-30 luglio: Serkan entra in crisi

Serkan decide di lasciare Eda

Nelle puntate 26-30 luglio di Love is in the air, i telespettatori scopriranno che Alptekin non era riuscito a rintracciare Eda dopo la tragedia visto che sua zia aveva cambiato cognome. Bolat, a questo punto, deciderà di rivelerà tutta la verità a suo figlio Serkan, impegnato attualmente in una felice storia d’amore con la fioraia. Purtroppo l’architetto non troverà il coraggio di raccontare alla Yildiz la verità sulla scomparsa dei suoi genitori, mentre Efe organizzerà una festa per festeggiare il suo arrivo all’Art Life.

Love is in the air - Serkan decide di lasciare Eda

Eda, intanto, inizierà a sospetterà di Serkan. Durante il brunch, Efe e Serkan inizieranno a provocarsi mentre nascerà una certa complicità tra Ceren e Ferit. Efe, invece, apparirà molto interessato al progetto dell’Hotel Green dell’Art Life, tanto da convincere Serkan a collaborare con lui. Selin sarà gelosa di Ferit quando lo vedrà insieme a Ceren.

Engin, invece, incoraggerà Bolat a raccontare alla fidanzata la verità sulla morte dei suoi genitori. All’inizio, si convincerà che sia una scelta giusta per poi cambiare idea. L’architetto deciderà di lasciare Eda invece di recarle un dolore troppo grande.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni