Connect with us
Love is in the air - Efe modifica in peggio i progetti di Serkan Love is in the air - Efe modifica in peggio i progetti di Serkan

Mediaset

Love is in the air, trama 5 agosto: Serkan scopre le intenzioni di Efe

Published

on

Grandi rivelazioni saranno al centro della nuova puntata di Love is in the air che i telespettatori avranno modo di vedere il 5 agosto su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat apprenderà le intenzioni di Efe Akman dopo alcune indagini.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 5 agosto

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata in programma giovedì 5 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Ayfer accuserà sua nipote di aver preferito l’aiuto di Serkan dopo l’incidente avuto nel bosco. A tal proposito, Eda avrà dei sospetti sui motivi che hanno spinto l’architetto a dirle addio. Per questo motivo, la Yildiz chiederà a Selin e Piril se sanno qualcosa in merito. Intanto, ci sarà molta tensione all’Art Life. Serkan e Efe, infatti, continueranno a provocarsi a vicenda. Bolat disapproverà la diffidenza del giovane imprenditore, tanto da chiedere ad Engin di indagare su di lui.

Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 5 agosto

Serkan scopre che Efe ha intenzione di acquistare le azioni di Ferit

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 5 agosto in televisione, Serkan scoprirà che Efe ha intenzione di acquistare le azioni di Ferit. L’architetto, a questo punto, informerà gli amici di questa evenienza. Ed ecco che Selin approfitterà di questo per tentare il tutto per tutto. La donna, infatti, si recherà a parlare con Ferit per cercare di convincerlo a cederle le sue quote. Tuttavia, il suo ex rifiuterà categoricamente la proposta.

Love is in the air, Serkan scopre che Efe ha intenzione di acquistare le azioni di Ferit

Intanto al vivaio di Ayfer le cose non andranno per niente bene. Ed ecco che Figen avrà una brillante idea per risolvere i problemi della zia di Eda. Infatti, proporrà alla Yildiz di acquistare il bar vicino per risollevare le finanze andate in rovina. Purtroppo, la fioraia non sarà particolarmente contenta di questa proposta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni