Connect with us
Love is in the air, L'architetto vuole inchiodare Efe Love is in the air, L'architetto vuole inchiodare Efe

Mediaset

Love is in the air, trama 23 luglio: Efe e Eda vicini, la reazione di Serkan

Published

on

Tante novità succederanno a Love is in the air, la serie tv campione di ascolti delle reti Mediaset. La trama della puntata in onda il 23 luglio su Canale 5 racconta che la vicinanza tra Efe Akman e Eda Yildiz susciterà una particolare reazione di Serkan Bolat.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 23 luglio: Efe e Eda si avvicinano, Serkan è geloso

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 23 luglio dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 raccontano inediti colpi di scena per i fan della serie tv. In dettaglio, Selin apparirà distrutta dopo essere stata abbandonata sull’altare da Ferit. Melek, a questo punto, cercherà di tirarle su il morale e mettere insieme i cocci della sua vita.

Intanto, la notizia della vendita delle azioni farà ben presto il giro di tutta l’Art Life, tanto da dare vita ad una serie di fraintendimenti. Efe Akman diventerà il nuovo socio della holding. Al suo arrivo, l’uomo susciterà pareri molto contrastanti. Infatti, conquisterà l’interesse di Leyla e Melek mentre Serkan apparirà molto geloso della vicinanza sorta con Eda.

Love is in the air, puntata 23 luglio: Efe e Eda si avvicinano, Serkan è geloso

Aydan cerca di riconquistare Alptekin

Nella puntata del 23 luglio di Love is in the air, Aydan cercherà di riconquistare Alptekin. Il signor Bolat riceverà le attenzioni della consorte, sebbene alle volte troppo opprimenti. La madre di Serkan, infatti, non uscirà dall stanza d’ospedale finché suo marito non sarà sistemato nei migliori dei modi dopo aver accusato un infarto.

Ayfer, intanto, si recherà da Aydan per offrirle il suo sostegno. Qui, grazie ad un malinteso, scoprirà che Eda e Serkan stanno davvero insieme. Le due suocere appariranno concordi in quanto contrarie alla storia tra i due giovani.

Selin si troverà a lavorare all’Art Life, accanto all’ex Ferit, che nel frattempo si avvicinerà a Ceren.

Love is in the air, Aydan cerca di riconquistare Alptekin

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni