Connect with us
Love is in the air, trama 21 luglio: Ferit scopre che Selin l'ha preso in giro Love is in the air, trama 21 luglio: Ferit scopre che Selin l'ha preso in giro

Mediaset

Love is in the air, trama 21 luglio: Ferit scopre che Selin l’ha preso in giro

Published

on

Importanti rivelazioni saranno al centro della nuova puntata di Love is in the air in programma il 21 luglio su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Ferit capirà di essere stato preso in giro da Selin dopo aver ascoltato una sua conversazione con Serkan Bolat.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 21 luglio: Ferit capisce di essere stato ingannato da Selin

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa mercoledì 21 luglio dalle ore 15:30 su Canale 5 raccontano che Selin diserterà la prova del matrimonio con Ferit per recarsi ad un confronto con Serkan. In questo frangente, la donna troverà finalmente il coraggio di parlare all’architetto, dicendogli addio in quanto ha deciso di sposare Ferit nonostante sia ancora innamorata di lui. Inoltre, Selin informerà Bolat di non avere più nessuna intenzione di lavorare con lui all’Art Life. Per questo motivo, venderà le quote in suo possesso prima di accingersi a sposarsi. Una conversazione che sarà spiata da Ferit, che sarà colto da uno svenimento dopo aver capito di essere stato ingannato dalla donna.

Love is in the air, puntata 21 luglio: Ferit capisce di essere stato ingannato da Selin

Serkan si avvicina sempre di più a Eda

Nella puntata del 21 luglio di Love is in the air, Ferit sarà soccorso da Ceren, tanto da accompagnarlo in ospedale. Qui, i due si lasceranno andare a delle confidenze. Eda, nel frattempo, non riuscirà a raccontare ad Ayfer di essersi fidanzata realmente con Serkan. Ma ecco che la zia scoprirà che sua nipote le ha raccontato una bugia, spiando una conversazione con la sua anziana madre.

Love is in the air: Serkan si avvicina sempre di più a Eda

Intanto, Bolat si avvicinerà sempre di più a Eda, regalandole una stella mentre continueranno i problemi di comunicazione tra Piril e Engin, nonostante avessero dato una seconda chance alla loro conoscenza. L’uomo organizzerà una cena a lume di candela con l’intenzione di confessare il suo amore all’amata. Tuttavia, Piril stanca di aspettare una mossa dell’amico di Serkan lo sorprenderà con un bacio sulla bocca. Infine Erdem cercherà di conquistare Figen, usando un profilo falso su internet.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni