Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata 5 gennaio Anticipazioni Love is in the air puntata 5 gennaio

Mediaset

Love is in the air, trama 30 luglio: Serkan spezza il cuore di Eda

Published

on

Tante novità attendono i fan di Love is in the air nel corso dell’ultima puntata della settimana in onda sui teleschermi di Canale 5. La trama del 30 luglio su Canale 5 narra che Serkan Bolat prenderà una decisione spiazzante a riguardo la sua storia d’amore con Eda Yildiz, che stupirà tutti quanti.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 30 luglio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che il pubblico avrà modo di seguire venerdì 30 luglio dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Piril e Engin saranno ospiti del brunch del organizzato da Efe per farsi conoscere all’interno dell’Art Life. A tal proposito, i due cercheranno di nascondere quello che è successo tra di loro, se Serkan capisse la verità.

Nel frattempo, Aydan apparirà molto in ansia per il figlio. Per questo motivo, chiederà a Seyfi di recarsi a casa di Ayfer per cercare novità sulla relazione tra Bolat e Eda. Infine Efe si metterà già al lavoro, dimostrandosi molto interessato ad uno dei più grandi progetti presi incarico dall’Art Life.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 30 luglio

Serkan lascia Eda

Nel corso della puntata del 30 luglio di Love is in the air, Efe proporrà a Serkan di collaborare al progetto dell’hotel green, tanto da coinvolgere anche Eda in quanto ha un grande talento nel mestiere. Ma Bolat si dimostrerà molto geloso di Akman, apparendo sempre più diffidente nei suoi riguardi. L’architetto, infatti, preferirà passerà tutto il tempo a lavorare che accettare la sua collaborazione.

Intanto i rapporti tra Selin e Ferit si riveleranno incandescenti. Serkan, invece, sarà molto affranto in quanto non saprà come comportarsi con Eda adesso che è a conoscenza della realtà sulla morte dei suoi genitori. Per questo motivo, l’uomo chiederà un parere ad Engin, che gli suggerirà di raccontarle tutta la verità prima che sia troppo tardi. All’inizio, Bolat si convincerà che sia la scelta più saggia per poi cambiare idea. L’uomo non avrà intenzione di vedere Eda soffrire, tanto da prendere una decisione spiazzante  ovvero quello di lasciarla. Una scelta migliore rispetto alla bruciante verità.

Love is in the air, Serkan lascia Eda

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni