Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 23 agosto Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 23 agosto

Mediaset

Love is in the air, trama 9 agosto: Serkan sospetta che Eda sia incinta

Published

on

Incredibili colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air in programma il 9 agosto su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat sospetterà che Eda Yildiz sia incinta, ma sarà davvero così?

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 9 agosto

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che sarà trasmessa lunedì 9 agosto dalle ore 15:30 su Canale 5 annunciano tanti colpi di scena. In dettaglio, i coniugi Kafescioglu chiederanno la consulenza di Eda e Serkan per ristrutturare la loro nuova abitazione. Il famoso architetto e la fioraia, a questo punto, si prometteranno di essere molto professionali e di lavorare insieme al progetto per soddisfare le esigenze del cliente. Purtroppo, Eda non si sentirà bene, tanto da accusare una forte nausea e mal di stomaco.

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 9 agosto

Serkan sospetta che Eda sia in attesa di un bambino

Nel corso della puntata di Love is in the air che i telespettatori di Canale 5 avranno modo di vedere il 9 agosto, Serkan apparirà molto in ansia per la salute di Eda. Il famoso architetto, infatti, sospetterà che la sua collega sia in attesa di un bambino.

Un giorno, la fioraia si offrirà di fare da babysitter ai coniugi Kafescioglu visto che la coppia non riuscirà a trovare nessuno per badare alla loro creatura. I due clienti, infatti, avranno intenzione di organizzare una festa. Per ironia della sorte, il bambino si chiamerà Serkan. Alla fine, Eda riuscirà a coinvolgere Bolat nel suo piano, tanto che entrambi si troveranno ad accusare il bambino.

Love is in the air - Serkan sospetta che Eda sia in attesa di un bambino

La serie tv con Hande Ercel e Kerem Bursin è in onda da lunedì al venerdì dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 e in diretta streaming su “Mediaset Play Infinity”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni