Connect with us
Love is in the air, trama 4 agosto: Eda scompare nel nulla, Serkan in ansia Love is in the air, trama 4 agosto: Eda scompare nel nulla, Serkan in ansia

Mediaset

Love is in the air, trama 4 agosto: Eda scompare nel nulla, Serkan in ansia

Published

on

Drammatici momenti si vivranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 4 agosto su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Eda Yildiz scomparirà nel nulla, suscitando l’ansia di Serkan Bolat.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 4 agosto: la scomparsa di Eda

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che sarà trasmessa mercoledì 4 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 raccontano inedite novità per i fan della serie tv. In dettaglio, tutti i dipendenti dell’Art Life si raduneranno al campo base in attesa dei risultati delle prove. Qui, qualcuno si accorgerà della scomparsa di Eda. Efe, a questo punto, racconterà che la fioraia era in auto con lui e che aveva chiesto di scendere dall’auto per fare una passeggiata. Per questo motivo, tutti i dipendenti dell’Art Life si metteranno in allarme, tanto da iniziare una battuta di ricerca. Serkan apparirà molto in ansia, tanto da mettersi personalmente alla ricerca di Eda.

Love is in the air, puntata 4 agosto: la scomparsa di Eda

Serkan riesce a ritrovare la fioraia in una buca

Nel corso della puntata del 4 agosto di Love is in the air, Serkan riuscirà a ritrovare Eda all’interno di una buca priva di sensi. L’architetto dopo aver capito che è ancora viva trasporterà la fioraia da un medico per sottoporla a delle indagini approfondite. Qui, Bolat scoprirà che la Yildiz non ricorda niente dell’incidente e del loro litigio. La fioraia, infatti, continuerà a chiamarlo amore. A questo punto, il medico spiegherà all’architetto che Eda ha perso la memoria per il colpo subito alla testa. Fortunatamente il problema si rivelerà passeggero in quanto la ragazza riacquisterà i ricordi mentre si ritroverà in macchina con Serkan diretti al suo cottage estivo. Alla fine, la Yildiz e Bolat daranno vita ad una furiosa lite.

Love is in the air Serkan riesce a ritrovare la fioraia in una buca

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni