Connect with us
Lutto a Love is in the air: morto un protagonista della serie tv di Canale 5 Lutto a Love is in the air: morto un protagonista della serie tv di Canale 5

Mediaset

Lutto a Love is in the air: morto un protagonista della serie tv di Canale 5

Published

on

Ore tristi per la famiglia di Love is in the air. Nel corso delle ultime ore, il cast della nota serie tv di Canale 5 ha visto la dipartita di un suo protagonista. Una notizia che ha sconvolto i fan delle vicende ambientate in Turchia.

Il cast di Love is in the air colpito da lutto

Una brutta notizia ha colpito i fan di Love is in the air. Domenica 1° agosto è arrivata la notizia che ha sconvolto tutti gli ammiratori delle vicende di Eda e Serkan, i protagonisti della serie tv attualmente in onda su Canale 5. Hande Ercel, l’attrice che presta il volto alla dolce fioraia ha annunciato che il set è stato colpito da un triste lutto tramite il suo profilo Instagram. Ieri, è venuto a mancare Kuba, il rottweiler che interpretava Sirus, il protagonista a quattro zampe e fedele amico di Serkan. La notizia è stata poi confermata dalla proprietaria e condivisa da Hande. Le cause del decesso sono al momento sconosciute, sebbene la proprietaria abbia specificato che è morto in modo che si addice alla sua nobiltà.

Il cast di Love is in the air colpito da lutto

Morto il protagonista a quattro zampe Kuba della serie tv

Morto il protagonista a quattro zampe simbolo dell’amore tra Serkan e Eda. La notizia della morte di Kuba è stata diramata sia dalla sua proprietaria che da Hande Ercel. A tal proposito, il rottweiler era sempre stato presente nella prima stagione di Love is in the air mentre solo in una puntata nella seconda stagione, dove aveva conosciuto Kiraz, la figlia di Serkan e Eda. In quel frangente, il famoso architetto gli aveva presentato il suo amico dopo averle rivelato di essere suo padre. Una notizia che ha raggiunto i primi posti delle tendenze di Twitter con più di 30 mila tweet, simbolo che Kuba aveva toccato i cuori di tutti i fan.

Love is in the air - Morto il protagonista a quattro zampe Kuba della serie tv

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni