Connect with us
Tu si que vales in lutto: morta la pianista Nerina Pieroni Tu si que vales in lutto: morta la pianista Nerina Pieroni

Mediaset

Tu si que vales in lutto: morta la pianista Nerina Pieroni

Published

on

Tu si que vales in lutto. Nerina Pieroni, la pianista e finalista del talent show di Canale 5 si è spenta all’età di 81 anni nella casa di riposo, dove risiedeva da qualche tempo.

Tu si que vales colpito da un lutto: si è spenta Nerina Pieroni

Ore tristi per la famiglia di Tu si que vales. Nel corso delle ultime ore, il talent show di Canale 5 è stato colpito da un lutto. Nerina Pieroni, pianista che lo scorso ottobre aveva incantato e commosso Belen Rodriguez e Maria De Filippi si è spenta serenamente nella casa di riposa, in cui viveva da alcuni anni. La signora di 81-anni è deceduta a Sevigliano in provincia di Cuneo dopo un momento di estrema popolarità dovuta alla sua presenza nel programma.

La storia di Nerina assomiglia un po’ a una favola. Nel 1996, la donna aveva dovuto lasciare l’attività di pianoforte per uno stop che si è prolunga per dieci anni. Un addio definitivo alla musica. Poi, la Pieroni aveva deciso di entrare in una casa di riposo, dove invece che spegnersi era tornata a cavalcare l’onda con la sua musica.

Tu si que vales colpito da un lutto: si è spenta Nerina Pieroni

La pianista è morta all’età di 81 anni

Nerina Pieroni è morta all’età di 81 anni nella casa di riposo dove risiedeva. La pianista diventata famosa per aver partecipato all’ultima edizione di Tu si que vales aveva commosso gli ospiti ed il pubblico da casa per la sua straordinaria performance. Passione scoperta da un’infermiera che aveva capito il talento e la passione della Pieroni, ospite della casa di riposo dove lavorava. L’infermiera, infatti, l’aveva convinta ad esibirsi per gli ospiti della struttura fino all’arrivo in prima serata su Canale 5. In quel modo aveva donato un messaggio di forza, di speranza e di fiducia in se stessi che aveva stregato l’Italia, tanto che nonostante l’età aveva iniziato a dare concerti in tutt’Italia. Peccato il destino avesse in serbo per lei un’altra destinazione.

Tu si que vales - La pianista è morta all'età di 81 anni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni