Connect with us
Lutto per l'attrice Alessandra Mastronardi: morta la cugina di 32 anni Lutto per l'attrice Alessandra Mastronardi: morta la cugina di 32 anni

News

Lutto per l’attrice Alessandra Mastronardi: morta la cugina di 32 anni

Published

on

Ore tristi per Alessandra Mastronardi e tutta la sua famiglia. Poche ore fa, l’attrice italiana di fama mondiale è stata colpita da un grave lutto come annunciato da lei stessa sul suo profilo Instagram.

Alessandra Mastronardi piange la morte della cugina Valentina

Alessandra Mastronardi piange la morte di sua cugina Valentina. La 32-enne è morta ieri a Giugliano in Campania. La comunità del paese è ancora scossa per la prematura scomparsa di Valentina De Icco, portata via dalla sclerodermia. A rendere nota la sua dipartita, è stato Don Raffaele Grimaldi: “Valentina De Icco è ritornata alla casa del padre. Ragazza ricca di fede che da anni con grande Pazienza, ha portato il duro peso della Croce. Sono vicino a tutta la Famiglia che sta vivendo questa terribile Prova”.  Valentina era la cugina di Alessandra Mastronardi, nota attrice italiana in tutto il mondo. Su Instagram, la donna ha voluto darle il suo saluto, condividendo con i suoi follower il dolore suo e di tutta la sua famiglia.

Alessandra Mastronardi piange la morte della cugina Valentina

L’attrice colpita dal lutto: “noi adesso senza te cosa dovremo fare?”

L’attrice ha perso la cugina di 32 anni per la sclerodermia in seguito ad una lunga battaglia. Alessandra Mastronardi ha pubblicato un post straziante per omaggiare Valentina, che dichiara queste testuali parole: “E quindi, noi adesso senza te cosa dovremo fare? Tu ora sei libera, tu ora puoi correre felice senza sentire la fatica. Ora puoi sorridere senza sentirti in imbarazzo. Tu ora puoi viaggiare oltre i confini e tu ora puoi tutto. Che dovremo fare noi? Che restiamo qui abbandonati con questo vuoto che hai lasciato: freddo, improvviso, devastante.”

 L’attrice reduce dal successo de L’Allieva è apparsa molto colpita dal lutto, che ha colpito la sua famiglia. La donna ha concluso il post su Instagram con le seguenti parole: “Sangue mio, guerriera della nostra famiglia, perdonami. Lo faremo, te lo prometto, ma oggi il freddo nelle ossa è più forte di tutto.

Alessandra Mastronardi - L'attrice colpita dal lutto: "noi adesso senza te cosa dovremo fare?"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni