Connect with us
Love is in the air, Eda non trova il coraggio di raccontare del ricatto di Semiha a Bolat Love is in the air, Eda non trova il coraggio di raccontare del ricatto di Semiha a Bolat

Mediaset

Love is in the air, trama 3 agosto: un gesto di Serkan fa infuriare Eda

Published

on

Interessanti novità colpiranno i fan di Love is in the air, serie tv di punta delle reti Mediaset. La trama della puntata del 3 agosto su Canale 5 racconta che Eda Yildiz perderà il lume della ragione dopo un gesto di Serkan Bolat.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 3 agosto

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che sarà trasmessa martedì 3 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda grazie alla collaborazione con Efe potrà permettersi di continuare a studiare all’università e quindi portare a termine gli studi di architettura paesaggista. Figen e Ceren, intanto, decideranno di parlare con la fioraia dei problemi economici che stanno rovinando la vita di Ayfer. Per questo motivo,  Eda deciderà di parlare apertamente con la zia. In questo frangente, le due donne si prometteranno di non raccontarsi più bugie da qui in avanti.

Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 3 agosto

Eda va su tutte le furie a causa di un gesto di Serkan

Durante la puntata del 3 agosto di Love is in the air, all’Art Life due squadre di lavoro saranno impegnate alla presentazione di due progetti. In questo frangente, Seyfi consegnerà ad Eda una scatola contenente alcuni regali fatti da lei a Serkan. Per questo motivo, la fioraia andrà letteralmente su tutte le furie, tanto da gettare il contenitore per aria sotto lo sguardo allibito di Bolat. Peccato che la visita di Seyfi abbia un altro scopo. Aydan, infatti, le ordinerà di controllare i due dopo aver scoperto che suo figlio ha intenzione di traslocare dalla sua casa natia.

Love is in the air, Eda va su tutte le furie a causa di un gesto di Serkan

Infine nel corso di una riunione verranno presentati i due progetti, dove il cliente chiederà a Serkan di combinare la sua parte architettonica con quella paesaggista di Eda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni