Connect with us
Love is in the air, La reputazione dell'Art Life messa a repentaglio Love is in the air, La reputazione dell'Art Life messa a repentaglio

Mediaset

Love is in the air, trama 2 agosto: Efe riavvicina Serkan e Eda

Published

il

Incredibili colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air che sarà trasmessa il 2 agosto su Canale 5. La trama della serie tv racconta che ci sarà un riavvicinamento tra Serkan Bolat e Eda Yildiz grazie a Efe Akman.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 2 agosto: riavvicinamento tra Serkan e Eda grazie a Efe

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 2 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Serkan cercherà di cancellare Eda dalla sua vita, se Efe non fosse l’artefice del loro riavvicinamento. Akman, infatti, convincerà la fioraia a tornare a lavorare all’Art Life, costringendola a collaborare a stretto contatto con il famoso architetto. Intanto, Selin e Ferit cercheranno di convivere pacificamente sullo stesso posto di  lavoro mentre Serkan e Eda si lasceranno andare a frecciatine velenose. Per questo motivo, si vivrà un clima assai pesante nella holding.

Love is in the air, puntata 2 agosto: riavvicinamento tra Serkan e Eda grazie a Efe

Piril fa la spia per Aydan

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 2 agosto, lo studio di architettura e gli attriti tra i soci maggioritari diventeranno sempre più aspri, tanto da rendere l’Art Life una vera e propria polveriera pronta ad esplodere. Ma ecco che Serkan getterà benzina sul fuoco, proponendo di rifare i disegni del porto. Per questo motivo, si creeranno due fazioni: Eda, Efe e Ferit da un lato mentre Serkan e il resto dall’altra.

Love is in the air, Piril fa la spia per Aydan

La tensione si taglierà con  una lama di coltello. Ceren, infatti, tenterà di avvicinarsi a Selin mentre Piril farà la spia alla signora Aydan sulle vicende all’Art Life. Intanto, suo marito Alptekin si recherà a trovare Ayfer intenzionato a raccontarle la verità sui genitori di Eda. Alla fine, l’uomo cambierà idea.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *