Connect with us
Love is in the air, Serkan torna ad Istanbul per aiutare la fioraia Love is in the air, Serkan torna ad Istanbul per aiutare la fioraia

Mediaset

Love is in the air, trama 2 agosto: Efe riavvicina Serkan e Eda

Published

on

Incredibili colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air che sarà trasmessa il 2 agosto su Canale 5. La trama della serie tv racconta che ci sarà un riavvicinamento tra Serkan Bolat e Eda Yildiz grazie a Efe Akman.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 2 agosto: riavvicinamento tra Serkan e Eda grazie a Efe

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 2 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Serkan cercherà di cancellare Eda dalla sua vita, se Efe non fosse l’artefice del loro riavvicinamento. Akman, infatti, convincerà la fioraia a tornare a lavorare all’Art Life, costringendola a collaborare a stretto contatto con il famoso architetto. Intanto, Selin e Ferit cercheranno di convivere pacificamente sullo stesso posto di  lavoro mentre Serkan e Eda si lasceranno andare a frecciatine velenose. Per questo motivo, si vivrà un clima assai pesante nella holding.

Love is in the air, puntata 2 agosto: riavvicinamento tra Serkan e Eda grazie a Efe

Piril fa la spia per Aydan

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 2 agosto, lo studio di architettura e gli attriti tra i soci maggioritari diventeranno sempre più aspri, tanto da rendere l’Art Life una vera e propria polveriera pronta ad esplodere. Ma ecco che Serkan getterà benzina sul fuoco, proponendo di rifare i disegni del porto. Per questo motivo, si creeranno due fazioni: Eda, Efe e Ferit da un lato mentre Serkan e il resto dall’altra.

Love is in the air, Piril fa la spia per Aydan

La tensione si taglierà con  una lama di coltello. Ceren, infatti, tenterà di avvicinarsi a Selin mentre Piril farà la spia alla signora Aydan sulle vicende all’Art Life. Intanto, suo marito Alptekin si recherà a trovare Ayfer intenzionato a raccontarle la verità sui genitori di Eda. Alla fine, l’uomo cambierà idea.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni