Connect with us
Love is in the air Polemiche tra Eda e Serkan per l'educazione di Kiraz Love is in the air Polemiche tra Eda e Serkan per l'educazione di Kiraz

Mediaset

Love is in the air, trame 18-23 ottobre: Serkan lascia Selin per salvare Eda

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air in programma dal 18 al 23 ottobre su Canale 5. Le trame della serie tv annunciano che Serkan Bolat non parteciperà al compleanno di Selin Atakan per salvare Eda Yildiz, scomparsa nel bosco.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 18 a sabato 23 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate in programma da lunedì 18 a sabato 23 ottobre sui teleschermi di Canale 5 segnalano interessanti colpi di scena. In dettaglio, Serkan tornerà ad Istanbul per aiutare Eda in un progetto per l’azienda Art Life. Quest’ultima crederà che l’architetto stia recuperando la memoria dopo i numerosi tentativi andati a  vuoto. La fioraia, a questo punto, cercherà di risvegliare i suoi ricordi scomparsi durante il tragico incidente aereo a largo della Slovenia. La Yildiz, infatti, chiederà a Deniz di cercare di ingelosire Bolat, fingendosi fidanzati. Intanto, Serkan organizzerà una festa romantica in onore di Selin. L’uomo, infatti, sarà convinto che la Pr sia ancora la sua fidanzata, tanto da organizzarle una festa di compleanno meravigliosa. Ovviamente, Eda apparirà molto delusa, tanto da uscire in mezzo alla neve da sola.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 18 a sabato 23 ottobre

Eda scompare, Serkan si mette alla sua ricerca piuttosto che stare con Selin

Nelle puntate 18-23 ottobre di Love is in the air, Eda assorta nei pensieri inizierà a vagare nel bosco pieno di neve. I partecipanti all’evento, a questo punto, appariranno molto preoccupati per la sua scomparsa. Serkan, a questo punto, preferirà andare a cercare la fioraia piuttosto che stare con Selin, che in preda ad una rabbia cocente bacerà Deniz. Neanche a dirlo, Bolat riuscirà a trovare la Yildiz infreddolita in mezzo al bosco. Visto il buio e la temperatura rigida, la coppia troverà riparo all’interno di una capanna abbandonata dove vi trascorreranno la notte. Selin, invece, sarà molto infastidita dal riavvicinamento tra Serkan e Eda, tanto da mettere in atto una terribile messa in scena. L’Atakan fingerà di avere un incidente stradale per fare in modo che l’architetto non si stacchi dal suo capezzale.

Love is in the air - Eda scompare, Serkan si mette alla sua ricerca piuttosto che stare con Selin

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni