Connect with us
Love is in the air trama 13 ottobre: Serkan e Eda restano soli grazie a Melo Love is in the air trama 13 ottobre: Serkan e Eda restano soli grazie a Melo

Mediaset

Love is in the air trama 13 ottobre: Serkan e Eda restano soli grazie a Melo

Published

il

Importanti colpi di scena succederanno durante la puntata di Love is in the air in programma il 13 ottobre in prima visione su Canale 5. La trama della serie tv narra che Melo organizza un piano per far restare da soli Serkan Bolat e Eda Yildiz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 13 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata che i telespettatori avranno modo di vedere mercoledì 13 ottobre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Ceren dimostrerà di essere innamorata persa di Deniz, tanto da decidere di lasciare Ferit. L’avvocatessa, a questo punto, deciderà di dimostrare i suoi sentimenti a Sarachan. Purtroppo i due protagonisti saranno protagonisti di una violenta discussione. Intanto Ayfer deciderà di buttarsi a capofitto nell’organizzazione di una vacanza insieme a Alexander, lo chef che le ha rapito il cuore. Melo studierà un piano per evitare che Deniz e Selin vadano a cena, offrendo così l’opportunità a Eda e Serkan di rimanere soli. Per questo motivo, la donna rinchiuderà la Pr in un ufficio dell’Art Life.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 13 ottobre

 Serkan e Eda rimangono soli a cena grazie al piano di Melo

Nella puntata del 13 ottobre di Love is in the air, il piano di Melo avrà esisto sperato. Serkan e Eda rimarranno soli per tutta la durata della cena. Qui, la fioraia cercherà di riaffiorare nell’amato i ricordi dell’ultimo anno passato insieme. Purtroppo l’architetto dimostrerà di non riuscire a ricordare molto dopo il tragico incidente aereo avvenuto a largo della Slovenia. Ma ecco che la speranza si riaccenderà quando Bolat pronuncerà alcune strofe di una poesia che aveva imparato insieme a lei molto tempo prima. Tuttavia, questo entusiasmo avrà vita breve visto che il figlio di Aydan continuerà ad essere assorto nei suoi pensieri.

Love is in the air -  Serkan e Eda rimangono soli a cena grazie al piano di Melo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *