Connect with us
Love is in the air, trama 6 ottobre: Ceren lascia Ferit perchè ama Deniz Love is in the air, trama 6 ottobre: Ceren lascia Ferit perchè ama Deniz

Mediaset

Love is in the air, trama 6 ottobre: Ceren lascia Ferit perchè ama Deniz

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno durante la puntata di Love is in the air trasmessa il 6 ottobre su Canale 5. La trama della serie tv narra che Ceren deciderà di lasciare Ferit visto che prova dei sentimenti per Deniz Sarachan.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 6 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa mercoledì 6 ottobre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda e Serkan avranno un incontro ravvicinato piuttosto bizzarro quando si ritroveranno nello stesso luogo di villeggiatura.

Intanto, Alexander continuerà a chattare con Aydan alle spalle di Ayfer. Peccato che lo chef Zucco sembri un uomo dei vecchi tempi che conosce le buone maniere sopratutto con le donne. Ma Ayfer non sopporterà più il modo di fare dell’uomo, tanto da decidere di lasciarlo. Più tardi, Alexander avrà intenzione di chiedere scusa alla zia di Eda invitandola a cena nel suo ristorante, se non inviasse l’invito a Aydan. Ovviamente, la signora Bolat dimostrerà di essere felicissima dell’invito mentre Ferit e Ceren saranno ai ferri corti.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 6 ottobre

Ceren si separa da Ferit perché prova dei sentimenti per Deniz

Nella puntata trasmessa il 6 ottobre di Love is in the air, la vacanza di Eda e Deniz e di Serkan e Selin giungerà alla conclusione non senza intoppi. L’architetto, infatti, continuerà ad avere dei vuoti di memoria sulla Yildiz, nonostante cerchi in ogni modo di fargli riacquistare la memoria persa nell’incidente aereo.

Love is in the air - Ceren si separa da Ferit perché prova dei sentimenti per Deniz

Ceren si renderà conto di provare dei sentimenti per Deniz. Per questo motivo, l’avvocatessa accuserà Ferit di essere ancora innamorato di Selin, l’ex fidanzata tornata ad Istanbul insieme a Serkan Bolat (Kerem Bursin). Alla fine, i due decideranno di separarsi. In seguito, Ceren confesserà i sentimenti che prova a Sarachan, nonostante sappia che il suo cuore batta per Eda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni