Connect with us
Love is in the air, trama 2 ottobre: Serkan chiede la mano di Selin Love is in the air, trama 2 ottobre: Serkan chiede la mano di Selin

Mediaset

Love is in the air, trama 2 ottobre: Serkan chiede la mano di Selin

Published

on

Clamoroso colpo di scena avverrà nel corso della puntata di Love is in the air che i telespettatori avranno modo di vedere il 2 ottobre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat chiederà in moglie Selin Atakan dopo essere stato baciato da Eda Yildiz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata sabato 2 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa sabato 2 ottobre in prima visione tv sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Aydan apparirà molto felice del ritorno di suo figlio Serkan ad Istanbul dopo essere scampato al grave incidente aereo al largo della Slovenia. Per questo motivo, la donna deciderà di organizzare una festa per festeggiare il suo ritorno nel locale appena aperto da Deniz. Per l’occasione, il team dell’Art Life insieme ad Ayfer, Aydan e lo chef Alexander si riuniranno tutti per far festa mentre Erdem farà una scommessa con Melek e Leyla.

Anticipazioni Love is in the air puntata sabato 2 ottobre

Serkan chiede a Selin di diventare sua moglie

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 2 ottobre in prima visione tv, Eda deciderà di seguire i consigli del neurologo per risvegliare il principe addormentato. Per questo motivo, la fioraia prenderà una sua iniziativa, tesa a risvegliare l’affascinante Serkan piombato in una grave amnesia. La Yildiz, infatti, bacerà l’architetto davanti a tutti gli invitati. Purtroppo Bolat non avrà nessun ricordo del loro amore, tanto che il piano avrà altro epilogo.

Love is in the air, Serkan chiede a Selin di diventare sua moglie

Serkan, infatti, chiederà a Selin di diventare sua moglie. Una scena che spezzerà il cuore di Eda. La fioraia, a questo punto, cercherà un modo per dimenticare l’ex fidanzato. Una scelta che però susciterà molta perplessità tra gli amici in quanto crederanno che un amore così non si possa dimenticare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni