Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 6 ottobre Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 6 ottobre

Mediaset

Love is in the air trame 29-30/09: Aydan ritrova Serkan, Piril incinta?

Published

on

Tante novità caratterizzeranno le puntate di Love is in the air trasmesse il 29 e 30 settembre su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Aydan ritroverà suo figlio Serkan Bolat, mentre Engin crederà che Piril sia incinta.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntate 29-30 settembre: Aydan riabbraccia Serkan

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le prossime puntate in programma mercoledì 29 e giovedì 30 settembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano grandi  novità. In particolare, la notizia del ritorno di Serkan farà in breve tempo il giro di tutta Istanbul. Infatti, giungerà alle orecchie della madre Aydan, che si precipiterà a riabbracciare il figlio naufrago. A tal proposito, Bolat le racconterà come sono andati realmente i fatti per poi festeggiare il suo ritorno con lei. Inoltre, il giovane scoprirà che sua madre è finalmente uscita dalla depressione. Aydan, infatti, ha iniziato ad uscire di casa e guidare nuovamente l’auto grazie all’aiuto di Eda. Inoltre, la signora Bolat rassicurerà Serkan di portarlo ad un luminare per poter recuperare la memoria persona. Infine organizzerà un party di bentornato con tutti i dipendenti dell’holding.

Love is in the air, puntate 29-30 settembre: Aydan riabbraccia Serkan

Engin crede che Piril sia incinta

Nelle puntate 29-30 settembre di Love is in the air, Engin ascolterà per puro caso una conversazione telefonica tra Piril e un’amica. Ed ecco che la coppia darà vita al teatro degli equivoci. L’amico di Serkan, infatti, crederà che sua moglie sia incinta di un bambino mentre in realtà sta parlando dell’eventualità di adottare un gattino da una gatta che ha appena partorito.

Love is in the air Engin crede che Piril sia incinta

Ayfer e Deniz, nel frattempo, si troveranno insieme al Caffè, dove apprenderanno con grande stupore che Serkan è vivo e vegeto, sebbene non abbia più ricordi di Eda. Infine Melo, Erdem e Leyla studieranno un modo per aiutare Bolat a ricordarsi della Yildiz.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni