Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 4 ottobre Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 4 ottobre

Mediaset

Love is in the air trama 28 settembre: Serkan torna ma non ricorda Eda

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 28 settembre in prima visione su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat tornerà ad Istanbul ma non avrà nessun ricordo su Eda Yildiz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 28 settembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata che i telespettatori avranno modo di vedere martedì 28 settembre dalle ore 16:50 su Canale 5 annunciano che ci sarà un’incredibile novità che emozionerà i fan. Grazie ad un salto temporale si scoprirà che Serkan era stato salvato da un pescatore, intento a tirare su le reti al largo della Slovenia, Una volta portato nella sua capanna, l’architetto aveva ripreso pian piano le forze e guarito le ferite riportate nel disastroso incidente aereo. Uscito dal coma, l’architetto si ricorderà di avere una  fidanzata di nome Selin, tanto da pregare il pescatore di mettersi in contatto con lei. Purtroppo l’architetto dimostrerà di aver perso 10 anni di memoria quando rimetterà piede ad Istanbul in compagnia della Pr.

Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 28 settembre

Serkan torna all’Art Life ma non ha ricordi su Eda

Nella puntata del 28 settembre di Love is in the air, Serkan pregherà Selin di accompagnarlo all’Art Life. Qui, l’architetto comparirà mano nella mano con la Pr, dando l’impressione di essere tornati insieme. Il giovane, infatti, sarà convinto di essere fidanzato con l’Atakan, visto che ha perso la memoria dell’ultimo anno in seguito al drammatico incidente aereo. Tutti i dipendenti dell’holding appariranno felicissimi di rivedere Bolat, mentre Eda sarà un misto di gioia e stupore. Purtroppo sarà un duro colpo per la fioraia quando noterà l’indifferenza del giovane nei suoi confronti. Serkan, infatti, non si ricorderà che dovevano sposarsi pochi mesi prima proprio quando si era inabissato nelle coste della Slovenia. Tuttavia, la fioraia non si darà per vinta, tanto da tentare con ogni mezzo di risvegliare i ricordi all’uomo che ha rapito il suo cuore.

Love is in the air, Serkan torna all'Art Life ma non ha ricordi su Eda

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni