Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 5 ottobre Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 5 ottobre

Mediaset

Love is in the air, trame 24-25 settembre: Serkan costretto a recarsi in Italia

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air trasmesse il 24 e il 25 settembre su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Serkan Bolat sarà costretto a recarsi in Italia prima delle nozze con Eda.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate venerdì 24 e sabato 25 settembre

Le anticipazioni di Love is in the air sulle puntate trasmesse venerdì 24 e sabato 25 settembre su Canale 5 raccontano che Eda e Serkan saranno protagonisti di un grosso equivoco. Una telefonata, infatti, rischierà di mettere a repentaglio la loro felicità. La coppia giungerà alla consapevolezza di non essere pronta a sposarsi. Piril, invece, sarà molto arrabbiata quando scoprirà che Engin e Ferit andranno in vacanza d’estate con Serkan nonostante il matrimonio con Eda. A tal proposito, Bolat organizzerà il suo addio al celibato a Sapanca insieme a Erdem, Engin e Ferit all’opposto delle compagne Ceren, Eda e Piril che rimarranno a casa in preda all’ansia. Ed ecco che Figen proporrà alle amiche di raggiungere i loro fidanzati per chiarire la causa di alcuni recenti litigi che li hanno divisi. Alla fine, l’architetto e la fioraia saranno gli unici a fare pace.

Anticipazioni Love is in the air puntate venerdì 24 e sabato 25 settembre

Una questione lavorativa porta Serkan in Italia

Nelle puntate 24-25 settembre di Love is in the air, Eda e Serkan aiuteranno le altre coppie a fare pace. Intanto, il direttore dell’hotel inviterà  Erdem, Engin e Ferit a partecipare alla sfilata mentre le ragazze rimarranno in camera per un pigiama party. Più tardi, Erdem confesserà di non aver portato lui il pan di zucchero alla festa dell’henné, che ha fatto addormentare tutti gli ospiti. Eda, a questo punto, metterà una buona parola affinché Serkan conceda il perdono al giovane.

Love is in the air Una questione lavorativa porta Serkan in Italia

Una volta a Istanbul, i ragazzi proveranno gli abiti del matrimonio mentre le ragazze andranno a fare dei bagni e provare abiti da sogno. Qui, la fioraia farà provare i vestiti da sposa a ognuna delle sue amiche. Infine, Erdem consegnerà a Engin una lettera che si era dimenticato di dare a Serkan. Una questione lavorativa che porterà l’architetto in Italia e che  potrebbe mettere a repentaglio lo svolgimento del matrimonio con la Yildiz.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni