Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 12 novembre Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 12 novembre

Mediaset

Love is in the air, trame 20-24 settembre: Eda chiede a Serkan di sposarla

Published

on

Tante novità accadranno durante le puntate di Love is in the air in onda dal 20 al 24 settembre su Canale 5. Le trame della serie tv raccano che Eda Yildiz chiederà a Serkan Bolat di diventare suo marito.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 20 a venerdì 24 settembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 20 a venerdì 24 settembre su Canale 5 annunciano tante novità. In dettaglio, tutti gli occhi saranno puntati sul rapporto tra Eda e Serkan. Tra la fioraia e l’architetto, infatti, nascerà una forte gelosia visto che si troveranno a cenare nello stesso ristorante con partner diversi. Alla fine, entrambi riusciranno a trovare una soluzione, tanto da diventare nuovamente complici come un tempo. Tra di loro, infatti, si riaccenderà la fiamma della passione, tanto da trascorrere notti di grandi emozioni insieme. Ma ecco che Serkan avrà la necessità di raggiungere Parigi per motivi di lavoro. In questa circostanza, Eda farà un’incredibile sorpresa al suo futuro sposo.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 20 a venerdì 24 settembre

Eda chiede a Serkan di unirsi in matrimonio

Nelle puntate 20-24 settembre di Love is in the air, Eda prenderà il posto dell’hostess poco prima del decollo da Istanbul per fare una dichiarazione inaspettata a Serkan. La fioraia, infatti, chiederà all’architetto di sposarla e quindi di unirsi in matrimonio. Una proposta che legherà ancora di più i protagonisti della serie tv. Dopodiché, la coppia si ritroverà insieme in ufficio dove organizzeranno i preparativi per il grande giorno.

Love is in the air, Eda chiede a Serkan di unirsi in matrimonio

Inoltre, ci sarà l’improvviso ritorno di Piril. I telespettatori scopriranno che la ragazza non è stata rapita ma è stata prelevata da alcuni scagnozzi di suo padre. Serkan, invece, deciderà di sorprendere Eda con una cena a lume di candela. Per questo motivo, l’architetto la inviterà in un ristorante, dove le farà una romantica proposta di nozze dopo essersi seduto al pianoforte. I due appariranno certi che il matrimonio sia la scelta giusta per coronare il loro sogno d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni