Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 1° ottobre Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 1° ottobre

Mediaset

Love is in the air trama 13 settembre: Serkan arrestato, Eda contro Semiha

Published

on

Innumerevoli novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 13 settembre su Canale 5. La trama della serie tv narra che Eda Yildiz sospetterà che dietro l’arresto di Serkan Bolat si nasconde la mano di sua nonna Semiha.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 13 settembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 13 settembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Eda e Serkan decideranno di trascorrere l’ultimo dell’anno insieme. Per l’occasione, lo chef Alexander si cimenterà in alcuni suoi cavalli di battaglia che conquisteranno Aydan e Ayfer.

Balca, intanto, deciderà di mettere i bastoni tra le ruote a Eda e Serkan. La Pr, infatti, studierà un piano per rovinare la notte più lunga dell’anno. La Kocak convincerà Bolat a correre da lei, fingendo che un ladro si sia introdotto in casa sua per rubare. Alla fine il giovane si precipiterà in casa di Balca senza trovare prove di scasso.

 Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 13 settembre

Eda sospetta che dietro l’arresto di Serkan ci sia la mano di Semiha

Nel corso della puntata del 13 settembre di Love is in the air, Serkan saluterà Balca delusa del fallimento del piano. Poi, l’architetto si metterà al volante della sua potente auto per raggiungere il locale stabilito per la festa del 31 dicembre. Per questo motivo, Bolat arriverà molto in ritardo rispetto alla tabella di marcia. L’uomo, infatti, non avrà il tempo nemmeno di sedersi al tavolo per mangiare una prelibatezza dello chef Alexander quando due agenti della polizia faranno irruzione nel ristorante.

Qui, i due intimidiranno a Serkan di seguirlo il commissariato. Il giovane, a questo punto, cercherà di respingere le accuse prive di fondamento. Eda, invece, sospetterà che dietro all’arresto di Serkan ci sia la mano della sua terribile nonna. Alla fine, la giovane scoprirà che la signora Semiha acconsentirebbe al rilascio del giovane solo se decidesse di allontanarlo per sempre dalla sua esistenza.

Love is in the air Eda sospetta che dietro l'arresto di Serkan ci sia la mano di Semiha

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni