Connect with us
Love is in the air, trame 22-23 settembre: Serkan licenzia Balca dall'Art Life Love is in the air, trame 22-23 settembre: Serkan licenzia Balca dall'Art Life

Mediaset

Love is in the air, trame 6-10 settembre: Balca ostacola Serkan e Eda

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle prossime puntate di Love is in the air trasmesse dal 6 al 10 settembre su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Balca apparirà pronta a tutto pur di conquistare Serkan Bolat, tanto da arrivare ad ostacolare i suoi incontri con Eda Yildiz.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 6 a venerdì 10 settembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate in onda da lunedì 6 a venerdì 10 settembre su Canale 5 annunciano tanti colpi di scena per i fan della serie tv. In dettaglio, l’azienda paesaggistica in collaborazione con l’Art Life apparirà intenzionata a ritirarsi dalla gara d’appalto. Eda, a questo punto, deciderà di sostituire l’azienda con l’ Harok Construction. Intanto, Engin sarà costretto a fare i conti con i tormenti di Piril, in ansia per i preparativi del loro imminente matrimonio. La giovane, infatti, non avrà intenzione di invitare tantissime persone in occasione di un matrimonio tradizionale turco. Inoltre tutti gli occhi saranno puntati su Eda e Serkan. I due vivranno un momento romantico.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 6 a venerdì 10 settembre

Balca rovina la serata da Serkan e Eda

Nelle puntate 6-10 settembre di Love is in the air, Serkan mostrerà ad Eda l’itinerario del prossimo viaggio a Parigi. L’architetto, a questo punto, approfitterà di questo clima disteso per rinnovare i sentimenti che prova per la Yildiz. Intanto ad Istanbul, gli abitanti si accingeranno a trascorrere la notte dell’ultimo dell’anno. Serkan inviterà Eda a passare insieme la notte di San Silvestro in compagnia di amici e conoscenti in un locale. Purtroppo tra di loro ci sarà anche Balca, che dimostrerà di essere ossessionata da Bolat. La Pr, infatti, farà di tutto pur di rovinargli la serata.

Love is in the air, Balca rovina la serata da Serkan e Eda

In seguito, Serkan e Eda distribuiranno i vari regali di Natale ai vari dipendenti dell’Art Life. Infine, i due si ritroveranno a fare i conti con l’ira funesta di Semiha, la quale non sarà disposta a sotterrare l’ascia di guerra nei loro confronti.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni