Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntate lunedì 20 e martedì 21 settembre Anticipazioni Love is in the air puntate lunedì 20 e martedì 21 settembre

Mediaset

Love is in the air, trama 25 agosto: Serkan invita Eda a cena

Published

on

 

InNumerose novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air che sarà trasmessa il 25 agosto sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat inviterà Eda ad un appuntamento durante una serata di beneficenza, organizzata da Aydan.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 25 agosto: Serkan invita Eda ad un appuntamento

Le anticipazioni di Love is in the air sulla puntata in onda  mercoledì 25 agosto dalle ore 15:30 su Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, l’associazione di cui Aydan è un membro attivo organizzerà una serata di beneficenza a favore di giovani studentesse che non possono accedere agli studi universitari. In questa occasione, la donna deciderà di mettere all’asta: Serkan, Efe, Ferit e Engin. Aydan, infatti, proporrà di fare una donazione, dove il vincitore trascorrerà una cena con suo figlio. Ma ecco che Bolat offrirà più degli altri. Per questo motivo, Serkan inviterà Eda ad un appuntamento, dandole un biglietto con l’indirizzo del locale.

Love is in the air, puntata 25 agosto: Serkan invita Eda ad un appuntamento

Aydan osannata dai membri dell’associazione

Nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 25 agosto su Canale 5, Aydan cercherà di coinvolgere le ragazze ospiti della sfilata di beneficenza. La donna fingerà di chiamare le modelle per poi chiedere ad Eda, Melo, Fifi, Ceren, Piril e Selin di sostituirle sotto gli sguardi incuriositi dei ragazzi. L’evento si rivelerà un grande successo, tanto che Aydan sarà letteralmente osannata da tutti i membri dell’associazione benefica. Tutti, a questo punto, proporranno alla donna di candidarsi come presidente, sfidando Nesrin.

Love is in the air, Aydan osannata dai membri dell'associazione

In attesa di vedere tutti questi colpi di scena in televisione, si ricorda di continuare a leggere GogoMagazine per conoscere tutte le anticipazioni su questa serie tv.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni