Connect with us
Love is in the air, trame 13-17 settembre: Semiha fa arrestare Serkan Love is in the air, trame 13-17 settembre: Semiha fa arrestare Serkan

Mediaset

Love is in the air, trame 13-17 settembre: Semiha fa arrestare Serkan

Published

on

Tante novità cattureranno l’attenzione dei fan nel corso delle puntate di Love is in the air trasmesse dal 13 al 17 settembre su Canale 5. Le trame della serie tv svelano che Serkan Bolat finirà in arresto a causa di un piano della perfida Semiha.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntate 13-17 settembre: due agenti della polizia arrestano Serkan

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 13 a venerdì 17 settembre sui teleschermi di Canale 5 narrano che Serkan giungerà in ritardo alla festa del 31 dicembre e per questo non avrà il tempo necessario per spiegare ad Eda il vero motivo della sua assenza. Ed ecco che due agenti della polizia faranno irruzione in occasione della festa dell’ultimo dell’anno. Qui, gli agenti con in mano il mandato di cattura arresteranno Bolat. Una visione che lascerà sconvolta la Yildiz. I telespettatori, a questo punto, scopriranno che le accuse nei confronti dell’architetto sono false e frutto di una manipolazione della perfida Semiha. Più tardi, Eda scoprirà che Serkan potrà tornare libero solo se accetta di troncare ogni rapporto con lui dopo aver parlato con sua nonna. Alla fine, la fioraia accetterà di lasciarlo per permetterli di tornare libero.

Love is in the air, puntate 13-17 settembre: due agenti della polizia arrestano Serkan

Semiha obbliga Eda a dimenticarsi dell’architetto

Nelle puntate 13-17 settembre di Love is in the air, Eda sarà vittima dei sensi di colpa. Nel frattempo, alcuni dipendenti crederanno nella colpevolezza di Serkan e nell’innocenza di Semiha. Inoltre, tutti gli occhi saranno puntati su Balca, la nuova arrivata. La Pr, infatti, cercherà con ogni mezzo di conquistare l’architetto. I piani della Kocak, però, si riveleranno vani.

Love is in the air - Semiha obbliga Eda a dimenticarsi dell'architetto

Semiha, intanto, prometterà ad Eda di procurarle un nuovo importante cliente per risollevare le sorti dell’Art Life, caduta in disgrazia dopo l’arresto di Serkan. Inoltre, la donna obbligherà la nipote a dimenticarsi definitivamente di Bolat. Fortunatamente Eda non si arrenderà tanto facilmente, consapevole dell’amore che prova per lui. Per questo motivo, la Yildiz studierà un piano per passare all’attacco. La donna cercherà di convincere Semiha a prendere le difese dell’architetto e recedere il contratto stipulato con Melih.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni