Connect with us
Love is in the air, puntata 16 settembre: Serkan scopre che Alptekin è stato arrestato Love is in the air, puntata 16 settembre: Serkan scopre che Alptekin è stato arrestato

Mediaset

Love is in the air, trama 9 settembre: Alptekin via, Semiha e Balca alleate

Published

on

Inediti colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 9 settembre su Canale 5. La trama della serie tv narra che Alptekin Bolat andrà via mentre Semiha e Balca Kocak stringeranno un’alleanza con un diabolico scopo.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntate 9 settembre: Alptekin fa perdere le proprie tracce

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i fan avranno modo di seguire giovedì 9 settembre su Canale 5 raccontano inedite novità. In dettaglio, Istanbul si appresterà a festeggiare il 31 dicembre. Serkan deciderà di trascorrere l’ultimo giorno dell’anno in compagnia di Eda, se la nuova Pr non si mettesse di mezzo. Balca, infatti, farà di tutto per separare i protagonisti della serie tv e stare con il famoso architetto. Nel frattempo, la signora Semiha ha acquistato da Efe il 45% delle azioni dell’Art Life. Per questo motivo, diventerà socia della Holding. Eda e tutti i dipendenti dell’azienda saranno stupefatti dall’arrivo della donna. Serkan aiuterà Eda a far fronte a questo arrivo inaspettato.

Love is in the air, puntate 9 settembre: Alptekin fa perdere le proprie tracce

Intanto, Alptekin farà perdere le proprie tracce, tanto da destare la preoccupazione tutti i presenti. L’unica che non sembrerà per nulla dispiaciuta sarà Aydan, forse memore del suo tradimento con la segretaria.

Semiha e Balca alleate per allontanare Eda e Serkan

Nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 9 settembre su Canale 5, Ayfer si convincerà che Semiha provocherà una serie di grossi grattacapi. La nonna di Eda, infatti, si presenterà a sorpresa a casa della figlia. Qui, la zia della fioraia cercherà di convincerla che né lei né la nipote non hanno niente a che fare con i Bolat. Purtroppo Aydan e Seyfi compariranno all’improvviso, smontando la versione.

Love is in the air - Semiha e Balca alleate per allontanare Eda e Serkan

Semiha, nel frattempo, conoscerà Balca  e capirà subito che ha messo gli occhi su Bolat. Per questo motivo, le due donne si alleeranno per allontanare Serkan e Eda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni