Connect with us
Love is in the air, trama 26 agosto: Aydan tradita da Alptekin, Efe va via Love is in the air, trama 26 agosto: Aydan tradita da Alptekin, Efe va via

Mediaset

Love is in the air, trama 26 agosto: Aydan tradita da Alptekin, Efe va via

Published

on

Innumerevoli novità accadranno a Love is in the air che desteranno la sorpresa dei fan. La trama della puntata del 26 agosto su Canale 5 racconta che Aydan scoprirà che Alptekin Bolat l’ha tradita. Efe Akman, invece, lascerà l’Art Life e Istanbul.

Love is in the air, puntata 26 agosto: Efe decide di trasferirsi in Italia

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata in onda giovedì 26 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, tutti i dipendenti dell’Art Life si getteranno a capofitto nella realizzazione di un progetto per la cucina del Golf Resort. Purtroppo il progetto non sarà apprezzato dal famoso chef, tanto da richiedere particolari modifiche.  Ma ecco che Eda si ritroverà da sola in studio, visto che Efe deciderà di trasferirsi in Italia, tanto da volersi licenziare anche lei. Per questo motivo, Serkan, Engin e Leyla cercheranno di convincerla a rimanere all’Art Life.

Love is in the air, puntata 26 agosto: Efe decide di trasferirsi in Italia

Aydan scopre che Alptekin l’ha tradita

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 26 agosto su Canale 5, Serkan deciderà d’intentare una causa contro i giornalisti, rei di aver importunato poco tempo fa Eda. In quell’occasione, la fioraia aveva accusato un attacco di narcolessia, facendo preoccupare tantissimo Bolat, che era arrivato in suo soccorso.

Love is in the air, Aydan scopre che Alptekin l'ha tradita

Intanto, Engin deciderà di presentare Piril alla sua famiglia. Purtroppo lei non si sentirà pronta per compiere questo passo, gettandosi a capofitto sul lavoro.

Aydan, invece, sarà sotto choc dopo aver scoperto che suo marito Alptekin l’ha tradita. Seyfi, a questo punto, chiederà aiuto a Ayfer per stare vicino alla madre di Serkan. Purtroppo la donna si rifiuterà di aiutare Aydan in quanto tra i responsabili della morte dei suoi parenti. Dall’altro canto, la signora Bolat cercherà di fare leva sul buon cuore di Ayfer per convincere Eda a rientrare in casa loro. Infine, quest’ultima e Serkan diventeranno i protagonisti di una campagna benefica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni