Connect with us
Love is in the air, trama 6 settembre: Balca sabota il lavoro di Eda Love is in the air, trama 6 settembre: Balca sabota il lavoro di Eda

Mediaset

Love is in the air, trama 6 settembre: Balca sabota il lavoro di Eda

Published

on

Sorprendenti novità caratterizzeranno la nuova puntata di Love is in the air trasmessa il 6 settembre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv racconta che Balca Kocak saboterà l’operato di Eda Yildiz all’Art Life.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 6 settembre: Balca sabota il lavoro di Eda all’Art Life

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere lunedì 6 settembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, l’agenzia paesaggistica deciderà di non collaborare più con l’Art Life. Per questo motivo, si ritirerà dalla gara d’appalto, costringendo Eda a trovare una sostituta. La scelta della Yildiz ricadrà sulla Harok Costruction. Purtroppo  l’Art Life solleverà alcune perplessità sulla capacità di lavorare dell’azienda. Ed ecco che Eda scoprirà che la Harok Costruction aveva avuto in passato dei problemi con la giustizia, tanto da redigere un documento da mostrare a Serkan. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Balca saboterà il lavoro della fioraia, sottraendo dalla revisione il documento che cita i problemi dell’azienda.

Love is in the air, puntata 6 settembre: Balca sabota il lavoro di Eda all'Art Life

Melo e Figen scoprono le intenzioni della nuova Pr

Nella puntata del 6 settembre di Love is in the air, Melo e Figen scopriranno le intenzioni della nuova Pr dell’Art Life. In particolare, le due giovani apprenderanno che Balca si reca spesso da Susy per avere dei consigli per conquistare Serkan. Aydan, nel frattempo, chiederà ad Ayfer di collaborare insieme. La madre dell’architetto, infatti, pretenderà che la zia di Eda collabori con lo chef Alexander alla realizzazione di un catering per un’associazione benefica. Peccato che Ayfer rifiuti l’incarico.

Love is in the air Melo e Figen scoprono le intenzioni della nuova Pr

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni