Connect with us
Love is in the air, trama 12 gennaio: Eda scopre le intenzioni di Aydan Love is in the air, trama 12 gennaio: Eda scopre le intenzioni di Aydan

Mediaset

Love is in the air, trama 19 agosto: Aydan torna a guidare grazie a Eda

Published

on

Tante novità accadranno durante la puntata di Love is in the air trasmessa il 19 agosto in prima visione su Canale 5. La trama della serie tv rivela che Aydan tornerà a guidare la propria auto dopo oltre vent’anni grazie all’aiuto di Eda Yildiz.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 19 agosto: Aydan si mette al volante grazie ad Eda

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata che sarà trasmessa giovedì 19 agosto dalle ore 15:30 in prima visione sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Serkan rincorrerà Eda per tutto il giorno con la speranza di avere un incontro. Peccato che la giovane fioraia gli tenda delle trappole insieme alla complicità delle amiche. Figen, infatti, obbligherà un vicino di casa a confessare di amare Eda. Un modo per far ingelosire il famoso architetto. Più tardi, la Yildiz accompagnerà Aydan ad un incontro della fondazione benefica, di cui fa parte. La madre di Serkan, grazie all’aiuto della fioraia, riuscirà ad uscire di casa dopo molti anni. Inoltre, la donna farà un altro passato in avanti verso la guarigione. Aydan si metterà al volante della propria auto dopo 20 anni.

Love is in the air, puntata 19 agosto: Aydan si mette al volante grazie ad Eda

Efe fa ammenda dei propri sbagli

Nella puntata di Love is in the air che sarà trasmessa il 19 agosto su Canale 5, Aydan avrà intenzione di riappacificare suo figlio Serkan con Eda in occasione della fondazione benefica. Durante l’incontro, gli ospiti dovranno scegliere il catering, tanto che la fioraia ne approfitterà per far pubblicità alla cucina prelibata di sua zia Ayfer. Intanto all’Art Life, Efe farà ammenda dei propri sbagli, facendo felice Serkan. A tal proposito, il famoso architetto pretenderà che Akman invii il suo discorso alla stampa dopo averlo tradotto per l’estero dov’è più conosciuto. Infine, Selin chiederà di parlare con Melo. In questo frangente, la donna chiederà aiuto all’amica di Eda.

Love is in the air, Efe fa ammenda dei propri sbagli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni