Connect with us
Love is in the air, trame 17-18 gennaio: Eda e Serkan ai ferri corti Love is in the air, trame 17-18 gennaio: Eda e Serkan ai ferri corti

Mediaset

Love is in the air, trama 4 ottobre: Serkan trova Eda nel suo letto ed è lite

Published

on

Molti colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 4 ottobre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat litigherà furiosamente con Eda Yildiz dopo averla trovata addormentata sul suo letto.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 4 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa lunedì 4 ottobre in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano grandi novità per i propri fan. In dettaglio, il ritorno di Selin porterà scompiglio tra molti personaggi della serie tv turca. Ceren e Ferit, infatti, entreranno in crisi mentre Ayfer e lo chef Alexander nasconderanno la loro relazione per paura di ferire Eda. Finalmente Engin e Piril avranno un incontro chiarificatore dopo essere stati protagonisti di molti fraintendimenti. La coppia, infatti, parlerà realmente della possibilità di mettere in cantiere un bambino. Infine Selin sarà sempre più vicina a Serkan, tanto da voler togliere gli oggetti personali di Eda nella sua abitazione.

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 4 ottobre

Serkan trova Eda addormentata nel suo letto e nasce una lite

Nel corso della puntata del 4 ottobre di Love is in the air accadranno tanti colpi di scena. Selin inviterà Eda a rimuovere tutti le sue cose da casa di Serkan. Ma ecco che la fioraia troverà tutte le valige già pronte sul pianerottolo, tanto da perdere il lume della ragione. Dopodiché, la Yildiz si lascerà andare ad un pianto liberatorio, finché non si introdurrà nell’appartamento, dove stanca si addormenterà sul letto di Bolat. Ed ecco che quest’ultimo troverà Eda addormentata nel suo letto, tanto da chiedere ad Engin se abbia sbagliato abitazione. Di qui, nascerà una furiosa lite tra la fioraia e l’architetto.

Love is in the air - Serkan trova Eda addormentata nel suo letto e nasce una lite

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni