Connect with us
Love is in the air, trama 2 ottobre: Serkan chiede la mano di Selin Love is in the air, trama 2 ottobre: Serkan chiede la mano di Selin

Mediaset

Love is in the air, trame 27 settembre – 1° ottobre: Serkan torna con Selin

Published

on

Grandi colpi di scena terranno alta l’attenzione dei fan di Love is in the air durante le puntate in onda dal 27 settembre al 1° ottobre su Canale 5. Le trame della serie tv svelano che Serkan Bolat tornerà ad Instanbul insieme a Selin Atakan dopo due mesi, lasciando Eda Yildiz sconvolta.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 27 settembre a venerdì 1° settembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 27 settembre a venerdì 1° ottobre sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Aydan sarà preoccupata per la prolungata assenza di suo figlio, vittima di un grave incidente aereo. Eda, invece, cercherà di rassicurare la suocera in quanto è sicura che Serkan sia ancora vivo. Fortunatamente le intuizioni della fioraia si riveleranno vere visto che Bolat ritornerà ad Istanbul insieme a Selin, raccontando cos’era successo in questi due mesi di lontananza. Il giovane apparirà felice nel costatare che Aydan è finalmente guarita dalla depressione. Quest’ultima, invece, convincerà l’architetto a sottoporsi a delle indagini mediche per riacquistare la memoria persa durante l’incidente aereo.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 27 settembre a venerdì 1° settembre

Selin torna insieme a Serkan

Nelle puntate 27 settembre – 1° ottobre di Love is in the air, Serkan dimenticherà di essere il fidanzato di Eda, tanto che Selin approfitterà di questa situazione per tornare insieme a lui. Aydan, invece, organizzerà il party di bentornato in occasione del ritorno del figlio ad Istanbul. Intanto Engin crederà che Piril sia in attesa di un loro figlio, dopo aver frainteso una telefonata con una loro amica.

Eda apparirà distrutta dopo aver notato l’indifferenza di Bolat nei suoi riguardi. Per questo motivo, la donna studierà un modo per aiutarlo nel difficile compito di riacquistare i ricordi. Anche Deniz e Ayfer scopriranno che Serkan è tornato sano e salvo dall’incidente. Infine Leyla, Erdem e Melo organizzeranno un piano per riavvicinare Eda all’architetto.

 Love is in the air Selin torna insieme a Serkan

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni