Connect with us
Love is in the air trama 13 ottobre: Serkan e Eda restano soli grazie a Melo Love is in the air trama 13 ottobre: Serkan e Eda restano soli grazie a Melo

Mediaset

Love is in the air, trama 1° ottobre: Melo aiuta Serkan a ricordare Eda

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air in programma  il 1° ottobre su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Melo aiuterà Serkan Bolat a riacquistare la memoria e quindi ricordare di Eda Yildiz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 1° ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata in programma venerdì 1° ottobre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano tanti colpi di scena per i telespettatori. Scendendo nel dettaglio, Engin e Piril daranno vita ad una serie di divertenti equivoci. Il dipendente dell’Art Life, infatti, crederà che sua moglie sia in attesa di un bambino dopo aver origliato una conversazione telefonica con una sua amica. In realtà, Piril avrà intenzione di portare a casa un gattino, partorito da un gatta di un’amica comune.

Inoltre ci sarà gran fermento per il ritorno di Serkan sano e salvo ad Instabul dopo il gravissimo incidente aereo di cui è rimasto vittima nelle coste della Slovenia. L’uomo ritornerà nella città turca dopo due mesi in compagnia di Selin, accusando un vuoto di memoria di ben un anno.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 1° ottobre

Melo, Erdem e Leyla vogliono aiutare Serkan a ricordare Eda

Nel corso della puntata del 1° ottobre di Love is in the air, Ayfer si recherà a prendere un caffè al nuovo negozio di Deniz. Qui, entrambi con grande sorpresa verranno a conoscenza del ritorno di Serkan dato per morto dopo che il suo aereo si era inabissato nelle acque vicino alla Slovenia. Fortunatamente, l’uomo era stato salvato da un pescatore locale che dopo aver curato le sue ferite aveva avvisato Selin, che lo aveva raggiunto. Qui, Ayfer e Deniz scopriranno che Bolat non ricorda niente di Eda e del loro matrimonio che doveva essere celebrato pochi mesi prima.

Love is in the air - Melo, Erdem e Leyla vogliono aiutare Serkan a ricordare Eda

Ed ecco che Melo, Erdem e Leyla cercheranno un modo per aiutare Serkan a recuperare la memoria e quindi ricordare Eda, sebbene l’impresa si riveli più difficile del previsto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni