Connect with us
Love is in the air Svelato perché Serkan si rifiuta di fare il padre a Kiraz Love is in the air Svelato perché Serkan si rifiuta di fare il padre a Kiraz

Mediaset

Love is in the air trama 27 settembre: Serkan viene dato per morto

Published

on

Drammatici momenti caratterizzeranno la puntata di Love is in the air in programma il 27 settembre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat verrà dato per morto dopo un incidente aereo.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 27 settembre: Serkan dato per morto

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata che i telespettatori avranno modo di vedere lunedì 27 settembre dalle ore 16:50 su Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Serkan scomparirà nel nulla dopo essere partito per un viaggio di lavoro in Italia con il suo jet privato. Purtroppo il veicolo si inabisserà nelle acque davanti alla Slovenia, tanto che l’architetto sarà dato per morto. Nel frattempo Aydan e Eda attenderanno sue notizie. La fioraia, a questo punto, cercherà di incoraggiare la futura suocera a reagire, rassicurandola che troverà prima o poi suo figlio. Dall’altro canto, Aydan prometterà ad Eda di regalarle l’anello di famiglia quando diventerà sua figlia dopo la celebrazione delle nozze con Serkan. Ed ecco che i telespettatori assisteranno ad un salto temporale di due mesi, dove dell’architetto non ci saranno più tracce.

Love is in the air, puntata 27 settembre: Serkan dato per morto

Eda e Aydan sono certe che l’architetto sia ancora vivo

Nella puntata del 27 settembre di Love is in the air, Eda si getterà a capofitto nel lavoro per cercare di pensare un po’ meno alla sorte di Serkan, scomparso nel nulla da più di due mesi. La fioraia, infatti, diventerà socia della holding dopo aver ottenuto le azioni da Semiha. Qui, la Yildiz gestirà lo studio dell’Art Life, riscuotendo un enorme successo. A tal proposito, la nipote di Ayfer si avvarrà della collaborazione del suo amico di infanza Deniz Sarachan. I telespettatori, a questo punto, scopriranno che il restauratore di mobili sta aiutando Eda con le ricerche per ritrovare Serkan. La fioraia e Aydan saranno certe che l’architetto sia ancora vivo, tanto da tornare presto ad Istanbul.

Love is in the air, Eda e Aydan sono certe che l'architetto sia ancora vivo

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni