Connect with us
Love is in the air, La fuga di Deniz Love is in the air, La fuga di Deniz

Mediaset

Love is in the air, trama 14 ottobre: Deniz annuncia le nozze con Eda

Published

on

Grandi novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 14 ottobre su Canale 5. La trama della soap opera narra che Deniz Sarachan annuncerà le nozze con Eda Yildiz in occasione della festa di Piril.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 14 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa giovedì 14 ottobre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Melo chiuderà Selin dentro l’ufficio per fare modo che Eda e Serkan trascorrono una serata da soli. Il piano della giovane avrà il risultato sperato. La fioraia cercherà di far riaffiorare la memoria all’architetto, visto che dovevano diventare marito e moglie se l’incidente aereo non avesse cambiato i loro piani. Purtroppo tutti i tentativi della Yildiz non saranno molto fortunati. Infatti, la ragazza cadrà nella disperazione più nera, se lui non dimostrasse di ricordarsi alcune strofe di una poesia imparata qualche mese prima insieme a lei. Intanto in casa Engin e Piril ci saranno grosse novità. Quest’ultima eseguirà il test di gravidanza, tanto da scoppiare di felicità quando risulterà positivo. Infine, la donna insieme al marito decideranno di organizzare un party per annunciare la notizia a tutti.

Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 14 ottobre

Deniz annuncia le nozze con Eda alla festa di Piril

Nella puntata del 14 ottobre di Love is in the air, Deniz approfitterà della festa di Piril per annunciare le nozze con Eda. Sarachan, infatti, rivelerà agli ospiti di essere in procinto di sposarsi con la fioraia. Peccato che quest’ultima sia all’oscuro del piano del barista. I telespettatori, a questo punto, scopriranno che essa è una strategia per allontanare per sempre la Yildiz da Serkan.

Love is in the air Deniz annuncia le nozze con Eda alla festa di Piril

Inoltre, i fan scopriranno che Deniz sta facendo il doppio gioco visto che il suo intento è quello di conquistare Eda. Ovviamente, Selin tiferà per la storia d’amore tra Sarachan e la Yildiz, tanto da allearsi con il primo. L’intenzione della Pr sarà quella di sposare Serkan. Proprio quest’ultimo dimostrerà di essere molto confuso. Eda, invece, inizierà a sospettare qualcosa sul comportamento di Deniz, tanto da dubitare che i suoi sentimenti siano disinteressati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni