Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 30 novembre Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 30 novembre

Mediaset

Love is in the air, trame 20-21 ottobre: Serkan ammette di amare Eda

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate di Love is in the air in programma il 20 e 21 ottobre sui teleschermi di Canale 5. Le trame della serie tv con l’attore Kerem Bursin raccontano che Serkan Bolat ammetterà finalmente al suo migliore amico Engin di amare ancora profondamente Eda Yildiz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate mercoledì 20 e giovedì 21 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse mercoledì 20 e giovedì 21 ottobre in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Serkan convocherà una riunione dopo essere entrato nel suo ufficio il giorno seguente al compleanno di Selin ed al ritrovamento di Eda nel bosco. Qui, il capo dell’Art Life cederà il 5% delle azioni dell’holding alla Pr. Un gesto che desterà lo stupore di Eda mentre la rivale accetterà dopo un iniziale momento di titubanza. Inoltra, la Yildiz scoprirà che Ceren era già sta messa al corrente della novità, ma non l’aveva informata di niente. Per questo motivo, l’amicizia tra Eda e Ceren si incrinerà sempre di più.

Anticipazioni Love is in the air puntate mercoledì 20 e giovedì 21 ottobre

Serkan ammette ad Engin di amare ancora Eda

Nelle puntate 20-21 ottobre di Love is in the air, l’inizio della gravidanza per Piril non sarà tutto rose e fiori. Gli ormoni tipici del momento causeranno alla donna dei numerosi sbalzi d’umore, che metteranno a dura prova la pazienza di Engin. Fortunatamente quest’ultimo riuscirà a riportare alla calma la moglie.

Love is in the air - Serkan ammette ad Engin di amare ancora Eda

Serkan avrà un’ennesima discussione con Eda, sebbene inizi a riprovare un certo interesse nei suoi confronti. Alla fine, l’architetto si recherà ad un confronto con Engin, dove ammetterà di amare ancora la Yildiz.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni