Connect with us
Love is in the air, trama 12 ottobre: Ceren diventa pazza, Ferit in ansia Love is in the air, trama 12 ottobre: Ceren diventa pazza, Ferit in ansia

Mediaset

Love is in the air, trama 12 ottobre: Ceren diventa pazza, Ferit in ansia

Published

on

Interessanti novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 12 ottobre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv con l’attore Kerem Bursin annuncia che Ceren mostrerà segni di pazzi, destando la preoccupazione dell’ex fidanzato Ferit.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air martedì 12 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere martedì 12 ottobre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Aydan si dimostrerà molto gelosa della storia d’amore tra Ayfer e Alexander. Per questo motivo, la signora Bolat inizierà a divorare una scatola di cioccolatini al liquore. Tuttavia, la donna non abituata alla sostanza alcolica diventerà allegra, tanto da recarsi a casa della rivale. Qui, Aydan si renderà protagonista di una sceneggiata davanti ad Ayfer. Intanto, la gravidanza di Piril avrà qualche iniziale difficoltà. I due ragazzi dopo aver annunciato il lieto evento in occasione di una festa entreranno in crisi proprio per la lieta novella.

Anticipazioni Love is in the air martedì 12 ottobre

 

Ceren mostra segni di pazzia, Ferit in ansia

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 12 ottobre in prima visione tv, Ceren alzerà un muro davanti a Ferit dopo aver deciso di troncare la loro storia d’amore. Tuttavia, il giovane cercherà di ricucire il loro rapporto, sebbene l’impresa si riveli più ardua del previsto. Selin, intanto, organizzerà una cena con Serkan, Eda e Deniz in occasione della festa degli innamorati. Ferit, invece, apparirà molto in ansia per il comportamento di Ceren. L’uomo, infatti, sospetterà che l’avvocatessa sia diventata eccessivamente gelosa e invidiosa del rapporto nato tra Eda e Deniz. Per questo motivo, inizierà a dare segni di pazzia visto i suoi problemi mentali.

Love is in the air - Ceren mostra segni di pazzia, Ferit in ansia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni