Connect with us
Kerem Bursin di Love is in the air a Verissimo: le parole su Hande Ercel Kerem Bursin di Love is in the air a Verissimo: le parole su Hande Ercel

Mediaset

Kerem Bursin di Love is in the air a Verissimo: le parole su Hande Ercel

Published

on

Sabato 25 settembre sarà ospite della nuova puntata di Verissimo Kerem Bursin. L’attore turco noto per dare il volto a Serkan Bolat in Love is in the air ha raccontato dettagli della sua vita privata, rilasciando parole al miele per la fidanzata l’attrice Hande Ercel.

Ecco tutti i dettagli.

Kerem Bursin e le parole al miele su Hande Ercel a Verissimo

Belle notizie per i fan di Love is in the air, la popolare serie tv turca che ha letteralmente conquistato i cuore dei telespettatori di Canale 5. Questa settimana il protagonista maschile Kerem Bursin sarà ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin. A “Verissimo“, l’attore turco ha rilasciato una lunga intervista, dove ha parlato per la prima volta del rapporto nato con Hande Ercel, la protagonista femminile della serie tv e fidanzata nella vita reale.

Kerem Bursin e le parole al miele su Hande Ercel a Verissimo

Se Eda Yildiz e Serkan Bolat stanno vivendo una tormentata storia d’amore per colpa delle interferenze altrui, i due attori Kerem e Hande fanno coppia da oltre un anno, tanto da regalarsi parole al miele. L’attore ha affermato: “La scintilla tra di noi è scoccata dopo un po’. All’inizio, eravamo amici e rispettavamo il nostro lavoro sul set. Ma stavamo insieme tutti i giorni per tante ore di seguito e ad un certo punto è diventato difficile vederla come un’amica.” Infine, Kerem ha concluso: “Hande è bellissima ed è una persona eccezionale.

Serkan di Love is in the air ha fatto il personal trainer prima di raggiungere il successo

A Verissimo, Kerem Bursin ha parlato anche della sua vita privata, toccando temi anche sociali a cui è molto attento. A tal proposito, ha dichiarato che le donne non dovrebbero preoccuparsi di andare a giro la sera, di prendere i mezzi pubblici o di come sono vestite. L’attore  ha affermato: “Viviamo tutti nello stesso mondo ma gli uomini non hanno di queste preoccupazioni. Come attore e come persona, che può avere influenza pubblica è importante che io spieghi queste cose. Non alle donne, ma agli uomini”.

Verissimo - Serkan di Love is in the air ha fatto il personal trainer prima di raggiungere il successo

Durante l’intervista, Serkan di Love is in the air ha dichiarato che il successo non è arrivato subito. Prima ha fatto il personal trainer e puliva i bagni in palestra. Infine, ha detto di aver studiato recitazione in Texas e portava a giro gli attori per i casting.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni