Connect with us
Kerem Bursin arriva in Italia: ecco dove sarà ospite l'attore turco Kerem Bursin arriva in Italia: ecco dove sarà ospite l'attore turco

Mediaset

Kerem Bursin arriva in Italia: ecco dove sarà ospite l’attore turco

Published

on

Colpo di scena per i fan di Love is in the air. Kerem Bursin è atterrato nel primo pomeriggio di oggi 15 settembre in Italia. L’attore turco, infatti, sarà ospite di un noto programma di Mediaset.

Ecco tutti i dettagli.

Kerem Bursin è atterrato in Italia

Belle notizie per i fan di Love is in the air. Kerem Bursin, l’affascinante attore che presta il volto a Serkan Bolat è giunto in Italia. L’uomo in compagnia della sua manager si è imbarcato stamattina ad Istanbul per poi atterrare a Milano alle 14:15. Un arrivo che era molto atteso dalle fan italiane, che hanno deciso di accoglierlo con un hashtag che ha raggiunto quasi 26 mila tweet in pochissimo tempo. A tal proposito, l’arrivo dell’attore è stato immortalato dalla manager, che poi ha pubblicato il video su Instagram.

Il turco non si è sottratto alla firma di autografi da parte delle ammiratrici, sebbene non siano mancate le polemiche. Il fidanzato di Hande Ercel, infatti, ha rivelato il nome dell’hotel dove soggiorna a Milano, che in poco tempo è stato preso d’assolto dai fan, che sono stati protagonisti di veri e propri assembramenti.

Kerem Bursin è atterrato in Italia

L’attore di Love is in the air sarà ospite del programma di Verissimo

Kerem Bursin è in Italia. L’attore sarà ospite della nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che tornerà in onda sabato e domenica su Canale 5. L’uomo è arrivato a Milano per registrare una sua ospitata, che siamo sicuri riscontrerà molti favori da parte dei telespettatori che non vedevano l’ora di vedere da vicino il protagonista di Love is in the air.

In molti si augurano che Serkan fosse accompagnato da Eda ossia Hande Ercel, visto che sono compagni di vita oltre che colleghi di lavoro. Ma l’attrice al momento non era presente sull’aereo atterrato a Milano nel primo pomeriggio di oggi 15 settembre.

Intanto, Sen Cal Kapimi è la serie tv più twittata al mondo, che in Turchia ha chiuso i battenti l’8 settembre con ascolti da capogiro. L’ultimo appuntamento ha registrato più di 8 milioni di tweet.

Kerem Bursin L'attore di Love is in the air sarà ospite del programma di Verissimo

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni