Connect with us
Love is in the air accorcia dal 20 settembre: la nuova programmazione Love is in the air accorcia dal 20 settembre: la nuova programmazione

Mediaset

Love is in the air accorcia dal 20 settembre: la nuova programmazione

Published

on

Non c’è pace nel palinsesto autunnale di Canale 5. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato la nuova programmazione di Love is in the air, che vede la durata delle sue puntate accorciarsi.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: nuovo cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Love is in the air. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione. Terminato il palinsesto estivo, la storia d’amore tra Serkan e Eda continuerà anche nel periodo autunnale al contrario di Brave and Beautiful. A tal proposito, le vicende di Cesur e Suhan rifaranno probabilmente capolino nell’estate 2022. Tuttavia, anche gli affezionati della storia ambientata all’Art Life dovranno fare un piccolo sacrificio. In dettaglio, da lunedì 20 settembre il palinsesto di Canale 5 sarà ancora più affollato con Beautiful, Una vita, il dating show di Uomini e Donne e i daytime del Grande Fratello Vip e Amici. Per questo motivo, le puntate di Sen Cal Kapimi inizieranno più tardi e dureranno di meno.

Love is in the air: nuovo cambio di programmazione

La serie tv accorcia di durata da lunedì 20 settembre

Ebbene sì, da lunedì 20 settembre Love is in the air accorcerà di durata. In dettaglio, la serie tv con protagonisti gli attori Hande Ercel e Kerem Bursin inizierà più tardi alle ore 16:50 per finire alle 17:35 quando prenderà la linea Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque. Per questo motivo, le puntate avranno una durata minore che farà in modo di allungare il gran finale previsto per il 2021. Un nuovo cambio di programmazione che siamo sicuri non andrà a genio agli oltre tre milioni di telespettatori che ogni giorno seguono le vicende ambientate all’Art Life.

Love is in the air - La serie tv accorcia di durata da lunedì 20 settembre

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni