Connect with us
Brave and Beautiful raddoppia su Canale 5: la nuova programmazione Brave and Beautiful raddoppia su Canale 5: la nuova programmazione

Mediaset

Brave and Beautiful, trame 23-27 agosto: Suhan ha dei dubbi su Cesur

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle puntante di Brave and Beautiful in programma dal 23 al 27 agosto su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Suhan inizierà a mostrare dei dubbi su Cesur dopo averlo sposato. La tenuta di Korludag, invece, verrà devastata da un incendio.

Ecco tutti i dettagli.

Brave and Beautiful, puntate 23-27 agosto: Suhan inizia ad avere dei dubbi su Cesur

Le anticipazioni di Brave and Beautiful riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 23 a venerdì 27 agosto sui teleschermi di Canale 5 annunciano tanti colpi di scena per i fans della serie tv. In dettaglio, Suhan chiederà a Cesur di organizzare le loro nozze per vendicarsi del padre. Una proposta che sarà subito accettata dal giovane. Per questo motivo, si recheranno insieme a Istanbul per compilare tutti i documenti utili per diventare marito e moglie. Più tardi, Cesur, Banu e Rifat continueranno a indagare sul caso dei quadri. I tre cercheranno di convincere il giudice a portare il caso in tribunale per scoprire la verità su Tahsin. Suhan, invece, entrerà in crisi. La donna inizierà ad avere dei dubbi sull’uomo che ha sposato.

Brave and Beautiful, puntate 23-27 agosto: Suhan inizia ad avere dei dubbi su Cesur

La tenuta dei Korludag devastata da un incendio

Nelle puntate di Brave and Beautiful trasmesse dal 23 al 27 agosto su Canale 5, tutti i complici di Tahsin verranno indagati. Per questo motivo, Riza scriverà una lettera a Cesur per raccontare la sua versione dei fatti. Poi, ci sarà un colpo di scena che terrà con il fiato sospeso tutti i fan della serie tv. In pratica, la tenuta dei Korludag sarà devastata da un terribile incendio. Fortunatamente i vigili del fuoco avranno la meglio sulle altissime fiamme, mentre tutti quanti dovranno contare i danni che si riveleranno molto ingenti. Intanto si cercherà di capire chi sia il responsabile del vile atto. All’inizio, i sospetti ricadranno su Cesur mentre Riza riuscirà a darsi alla fuga dopo che la macchina della polizia sarà speronata da un altro veicolo. In questo modo, l’uomo riuscirà a scomparire tra i campi.

Brave and Beautiful - La tenuta dei Korludag devastata da un incendio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni