Connect with us
Brave and Beautiful, trame 16-20 agosto: Cesur e Suhan sposi in segreto Brave and Beautiful, trame 16-20 agosto: Cesur e Suhan sposi in segreto

Mediaset

Brave and Beautiful, trame 16-20 agosto: Cesur e Suhan sposi in segreto

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di Brave and Beautiful trasmesse dal 16 al 20 agosto su Canale 5.  Le trame della serie tv raccontano che Cesur e Suhan di sposeranno in grand segreto. Quale sarà la reazione di Tahsin?

Ecco tutti i dettagli.

Brave and Beautiful, puntate 16-20 agosto: Cesur e Suhan si sposano in gran segreto

Le anticipazioni di Brave and Beautiful riguardanti le puntate in onda da lunedì 16 a venerdì 20 agosto sui teleschermi di Canale 5 rivelano che Cesur riuscirà a liberare Suhan dopo il rapimento organizzato da Tahsin. Dopodiché, il ragazzo metterà la giovane al corrente della verità. A tal proposito, la ragazza scoprirà che suo padre si è macchiato di tante malefatte nei suoi confronti. La reazione di Suhan sarà molto sorprendente, tanto da mettere in atto una sua vendetta personale nei confronti del padre. Per questo motivo, chiederà a Cesur di diventare suo marito. A tal proposito, la donna affretterà il giorno delle nozze in modo di dare al padre il colpo di grazia, sposando il suo nemico. Il piano andrà in piano, tanto che Cesur e Suhan si sposeranno in gran segreto.

Brave and Beautiful, puntate 16-20 agosto: Cesur e Suhan si sposano in gran segreto

Tahsin taglia i tubi dell’acqua e della luce alla tenuta Alemdaroglu

Nelle puntate di Brave and Beautiful dal 16 al 20 agosto su Canale 5, il matrimonio apparirà più un desiderio di entrambi piuttosto che un accordo segreto in quanto Cesur e Suhan dimostreranno di amarsi a vicenda. Il colpo di scena non tarderà ad arrivare visto che Tahsin scoprirà le nozze della figlia. Per questo motivo, l’uomo deciderà di tagliare i tubi dell’acqua e quelli della luce alla tenuta Alemdaroglu. Intanto, Cahide cercherà di convince Korhan che sia stato Cesur ad architettare il piano di rapimento di Suhan.

Brave and Beautiful - Tahsin taglia i tubi dell'acqua e della luce alla tenuta Alemdaroglu

Bulent, invece, si recherà al nuovo nascondiglio di Rifat, dove proverà a capire come hanno fatto Cesur e Suhan a fuggire via. A tal proposito, scoprirà che esiste un tunnel sotterraneo che ha permesso ai due di dileguarsi senza essere notati. Infine Suhan distruggerà le sue creazioni all’interno del laboratorio, tanto che il suo amato Cesur cercherà in tutti i modi di placare la sua rabbia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni